Cagliari-Lazio (26 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Correa accanto a Immobile

Formazioni Cagliari-Lazio (Serie A) in programma sabato 26 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio, sorpresa dello scorso campionato, è chiamata a confermarsi squadra di vertice in una stagione nella quale la Champions League offrirà un palcoscenico prestigioso ma sottrarrà anche molte energie e per questo è fondamentale iniziare la stagione con il piede giusto in un calendario che poi proporrà in sequenza Atalanta e Inter all’Olimpico. Il primo impegno è alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Di Francesco che all’esordio ha sfiorato la vittoria sul campo del Sassuolo venendo raggiunto solo nel finale da una punizione di Bourabia.

Formazioni ufficiali Cagliari-Lazio

Cagliari Lazio
Cragno Alessio Strakosha Thomas
Faragò Paolo Patric
Walukiewicz Sebastian Acerbi Francesco
Klavan Radu Stefan
Lykogiannis Charalampos Lazzari Manuel
Nandez Nahitan Milinkovic Savic Sergej
Marin Razvan Lucas Leiva
Rog Marko Luis Alberto
Sottil Riccardo Marusic Adam
Simeone Giovanni Correa Joaquin
Joao Pedro Immobile Ciro
Squalificati Cagliari Squalificati Lazio
Indisponibili Cagliari Indisponibili Lazio
Carboni, Ceppitelli, Pereiro, Cerri Proto, Muriqi, Luiz Felipe, Vavro, Lulic
Convocati Cagliari Convocati Lazio
Vicario, Cragno, Aresti, Farago’, Pisacane, Tripaldelli, Pinna, Klavan, Walukiewicz, Zappa, Lykogiannis, Godin, Nandez, Oliva, Sottil, Marin, Rog, Caligara, Despodov, Simeone, Joao Pedro, Pavoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cagliari punterà ancora su Simeone e Joao Pedro in attacco, la Lazio non avrà Muriqi positivo oltre a Lulic, Proto e Luiz Felipe e si dovrebbe vedere una formazione simile a quella della scorsa stagione con Correa e Immobile coppia offensiva.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.50 4.25 1.60
William Hill IT 6.00 4.00 1.57
Better.it 5.25 4.20 1.60
Unibet.it 4.90 4.20 1.65
888Sport.it 6.00 4.35 1.55
Bet365.it 5.50 4.33 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’esordio del Cagliari al Mapei Stadium poteva essere coronato dai tre punti dopo il vantaggio di Simeone e Cragno stava per regalare la vittoria ai suoi, ma nemmeno lui ha potuto fare niente sulla punizione di Bourabia e Di Francesco è uscito dal suo vecchio stadio con un pareggio che è comunque un risultato positivo visto che sul campo del Sassuolo molte squadre faranno fatica durante la stagione. La Lazio vista nelle amichevoli estive non è stata particolarmente brillante ma insieme alle altre big del campionato non si potrà definirla fino alla fine del mercato.

In sintesi una partita che presenta molte difficoltà per la squadra di Inzaghi, alla quale si può dare fiducia a 1.73 per la solidità delle ultime due stagioni in attesa di capire se arriverà il salto di qualità. Molte incognite alla Sardegna Arena e per questo l’unica opzione alternativa che ci sembra percorribile è Gol a 1.66.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.