Schalke 04-Werder (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Schalke 04-Werder incontro in programma il 26 settembre alle ore 18:30 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del sabato della seconda giornata di Bundesliga e c’è voglia di riscatto dopo le scoppole dello scorso turno sia per lo Schalke 04 che per il Werder Brema.

Per la squadra di Wagner è stata una vera e propria umiliazione l’8 a 0 subito dal Bayern Monaco all’esordio. Biancoblu incapaci di opporre resistenza, e che dopo un buon inizio si sono sciolti come neve al sole sotto i colpi dei campioni di Germania e d’Europa uscenti.

La squadra di Kohfeldt non ha vissuto un momento tanto migliore, vedendo l’Herta Berlino passeggiare al WeserStadion con il risultato di 4 a 1. Per i biancoverdi sono tornati d’attualità i soliti problemi, l’incapacità di trovare la via della rete e una difesa che appare troppo lenta e fragile.

Formazioni ufficiali Schalke 04-Werder

Schalke 04 Werder
Ralf Fahrmann Jiri Pavlenka
Benjamin Stambouli Ludwig Augustinsson
Bastian Oczipka Milos Veljkovic
Ozan Kabak Theodor Gebre Selassie
Omar Mascarell Marco Friedl
Sebastian Rudy Jean-Manuel Mbom
Nabil Bentaleb Maximilian Eggestein
Nassim Boujellab Leonardo Bittencourt
Mark Uth Davy Klaassen
Benito Raman Josh Sargent
Goncalo Paciencia Niclas Fullkrug
Squalificati Schalke 04 Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili Werder
Suat Serdar Omer Toprak
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:54 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.50 3.30 2.70
Snai 2.75 3.35 2.55
William Hill IT 2.70 3.30 2.62
Better.it 2.75 3.35 2.55
Gioco Digitale 2.50 3.30 2.70
Unibet.it 2.63 3.45 2.63
888Sport.it 2.60 3.40 2.60
Bet365.it 2.75 3.40 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che sommano 12 gol subiti nel primo turno di campionato. Ma va detto che gli avversari erano di caratura diversa; il Bayern nel caso dello Schalke, l’Herta per il Werder.

Per questi ultimi la situazione non appare migliore di quanto visto nella scorsa, traballante stagione, e urgono innesti per provare a giocarsela per la permanenza nella massima serie.

Vantaggio per lo Schalke dunque, e Schalke 04DNB/Ah0 1.86 oltre a over 2,5 1.74 sono le quote che consigliamo per la sfida odierna.

Pronostico redatto il 22 settembre alle ore 21:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.