Valencia-Huesca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Maxi Gomez guida l’attacco dei Pipistrelli

Padroni di casa alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Vigo

Nelle prime due giornate di Liga, il Valencia di Javi Gracia ha mostrato pregi e difetti: la squadra ha mostrato un’ottima predisposizione alla fase offensiva, ha segnato cinque gol in 180 minuti ma è anche parsa molto fragile e a Vigo ha rimediato una sconfitta dolorosa. I Pipistrelli sono in una fase molto delicata, visto che il disimpegno della proprietà pare evidente ma c’è una buona base di giovani su cui provare a modellare il futuro: Manu Vallejo, Kang-in Lee, Musah, Esquerdo sono i vari nomi su cui sta lavorando il tecnico valencianista. Per la terza giornata, il calendario propone una sfida alla portata, almeno sulla carta: a Mestalla arriva la matricola Huesca, che dopo un ottimo esordio col Villarreal, ha patito una pesante sconfitta interna col Cadice. Il Valencia è favorito ma con giudizio, le debolezze difensive dei padroni di casa possono rappresentare un punto debole sul quale l’Huesca può fare leva.

Formazioni ufficiali Valencia-Huesca

Valencia Huesca
Jaume Andres Fernandez
Wass Pedro Lopez
Guillamon Pulido
Diakhaby Siovas
Gaya Javi Galan
Kondogbia Seoane
Racic Mosquera
Jason Rafa Mir
Manu Vallejo Juan Carlos Real
Guedes Ferreiro
Maxi Gomez Okazaki
Squalificati Valencia Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Huesca
C. Soler, Gabriel Paulista, Mangala Mikel Rico
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:59 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per Javi Gracia, costretto a rinunciare sia a Mangala che a Gabriel Paulista; fuori anche Soler e Cheryshev, ma almeno recupera Gameiro. Conferme per il 4-2-3-1, la formazione sarà davvero ricca di giovani, con tanto talento ma anche un po’ di inesperienza; ospiti che non recuperano Mikel Rico e devono rinunciare anche a Maffeo. Rafa Mir cerca il gol dell’ex.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.35 3.55
William Hill IT 2.15 3.30 3.50
Better.it 2.15 3.25 3.50
Unibet.it 2.15 3.35 3.60
888Sport.it 2.12 3.25 3.50
Bet365.it 2.05 3.40 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Proviamo a cavalcare l’onda col Valencia? L’over è oltre il raddoppio e i padroni di casa trovano la via della rete con facilità, mentre hanno una fase difensiva davvero flebile e sabato mancherà anche Gabriel Paulista, il miglior difensore della rosa. Con maggiore prudenza, si può considerare la quota dell’Over 2.0 (1,57). Marcatori? Occhio a Maxi Gomez (2,50); l’ariete si è sbloccato a Vigo e cercherà il primo gol a Mestalla.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 00.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.