Huddersfield-Nottingham Forest (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Classico anticipo della serie cadetta inglese che fa da leggero antipasto al nutrito palinsesto del weekend

Zero punti per entrambe dopo le prime due giornate. Se per i Terriers – salvatisi a fatica la stagione scorsa – non si tratta di un evento clamoroso forse lo è per il Forest. Dopo il luglio disastroso in cui si è giocato i playoff Sabri Lamouchi non può permettersi troppi passi falsi all’inizio della nuova stagione. L’ex Parma e Inter sa che la dirigenza si aspetta un segnale positivo, anche per le ambizioni e la storia del club, che per adesso non è arrivato.

Formazioni ufficiali Huddersfield-Nottingham Forest

Huddersfield Nottingham Forest
Ben Hamer Brice Samba
Pipa Cyrus Christie
Richard Stearman Loic Mbe Soh
Romoney Crichlow-Noble Scott McKenna
Harry Toffolo Tyler Blackett
Alex Pritchard Harry Arter
Jonathan Hogg Samba Sow
Juninho Bacuna Jack Colback
Isaac Mbenza Sammy Ameobi
Fraizer Campbell Lyle Taylor
Josh Koroma Luke Freeman
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.20 3.05 2.35
Better.it 3.05 3.00 2.35
Unibet.it 3.25 3.20 2.40
888Sport.it 3.15 3.10 2.35
Bet365.it 3.20 3.20 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 25/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Zero punti e zero gol segnati in 180 minuti che per due coppie di incontri fanno 360. Tuttavia va detto che il Forest ha mancato diverse occasioni per cui la tendenza potrebbe cambiare.

NO GOL a quota 1.85 sembra un tentativo onesto in un match che nessuno vorrà perdere. Abbiniamo però anche Nottingham Forest vincente in handicap asiatico con pareggio = rimborso (DNB o 0.0) a quota 1.89. Combo per chi vuole.

Pronostico del 24.09.2020 alle ore 19:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.