West Bromwich-Chelsea (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Baggies, ancora a zero punti, ospitano i Blues in una sfida che si preannuncia molto complicata per loro

Non basta una partita di coppa di lega per dirci che il Chelsea ha già risolto i suoi problemi, che sono sostanzialmente di assestamento dopo i vari innesti. Una mano a Lampard però potrebbe darla un West Brom apparso chiaramente a disagio nella categoria e forse candidato numero uno alla retrocessione in Championship.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Chelsea

West Bromwich Chelsea
Sam Johnstone Wilfredo Caballero
Darnell Furlong Reece James
Semi Ajayi Andreas Christensen
Kyle Bartley Thiago Silva
Dara O’Shea Marcos Alonso
Conor Townsend N’Golo Kante
Matheus Pereira Mateo Kovacic
Jake Livermore Timo Werner
Romaine Sawyers Kai Havertz
Grady Diangana Mason Mount
Callum Robinson Tammy Abraham
Squalificati West Bromwich Squalificati Chelsea
Kieran Gibbs Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Chelsea
Conor Gallagher, Kenneth Zohore Billy Gilmour, Hakim Ziyech, Marco van Ginkel
In dubbio West Bromwich In dubbio Chelsea
Ahmed Hegazy, Hal Robson-Kanu, Kamil Grosicki Christian Pulisic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il nuovo acquisito del West Brom Branislav Ivanovic ha debuttato contro il Brentford. Da vedere se sarà schierato ancora o meno contro la sua ex squadra. Anche un altro difensore, Thiago Silva, ha debuttato per il Chelsea in coppa giocando 60 minuti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 4.50 1.45
William Hill IT 7.00 4.40 1.47
Better.it 6.50 4.55 1.47
Unibet.it 7.00 4.60 1.49
888Sport.it 7.00 4.50 1.43
Bet365.it 6.50 4.75 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Chelsea deve ancora trovare il suo assetto ideale ma prima o poi accadrà. Le gare contro Brighton e Liverpool – sopratutto la prima forse – ci dicono che c’è ancora del lavoro da fare. Qui però trova un avversario ideale per continuare nel processo di crescita.

COMBO 2+NO GOL: Snai 2.25Bet365 2.25, William Hill 2.20.

Pronostico e quote del 25.09.2020 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.