Pronostici di oggi 11 aprile: Tottenham-Man United, Inter-Cagliari, Betis-Atletico Madrid e altre 20

La nostra selezione odierna comprende 23 partite, ovviamente selezionate tra le più importanti del palinsesto

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 aprile. In campo il Colchoneros dopo El Clasico di ieri sera, e poi c’è una classica di Premier League come Spurs vs Red Devils. In Serie A, a parte il Milan che ha già giocato a Parma, tutte le grandi sono in campo oggi, con la capolista Inter impegnata in casa contro il Cagliari. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 aprile.

 

Pronostici di oggi 11 aprile in Danimarca Superligaen

A queste quote siamo obbligati ad andare sui padroni di casa, che secondo noi partono alla pari.

Brøndby vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalente) a quota 2.15-2.20.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 14:30.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 11 aprile in Francia Ligue 1

Gara difficile per il Nantes contro un ritrovato Rennes, con la cura dell’ex tecnico del Lione che sembra avere portato i suoi frutti. Una vittoria rimetterebbe i rossoneri in piena corsa per il quinto posto. Ultima spiaggia invece per gli ospiti, che non possono permettersi ulteriore terreno in ottica salvezza.

Quota dei padroni di casa che non convince, valore sugli ospiti, con doppia chance Nantes o pareggio (2.08 888Sport.it, 2.00 WilliamHill.it Betfair.it) più interessante. In seconda battuta piace l’over 2,5 (2.25 888Sport.it, Unibet.it Betfair.it), in una sfida che dovrebbe vedere due squadre giocarsi il risultato a viso aperto.

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 00:59. 

Partita che in questo contesto diventa estremamente equilibrata e tirata. Due squadre in corsa per obiettivi importanti, capaci di un girone di ritorno straordinario e forti di una grande condizione fisica.

Per il Lens è un sogno, il coronamento di una stagione di rivincite e l’ascesa del suo tecnico Haise, per il Lorient una rimonta figlia di un progetto e del suo allenatore, bravo a fare quadrato e a ripagare la fiducia datagli dalla società.

Piace il pareggio 3.50 in primo luogo, mentre in secondo luogo interessante l’over 2,5 (2.05 Unibet.it, WilliamHill.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 01:14. 

Pronostico sbilanciato a favore dei lionesi contro un Angers che a questo punto vede alla coppa come obiettivo stagionale, con la salvezza di fatto ormai acquisita e una classifica in cui è difficile chiedere qualcosa di più.

Quote tuttavia che non convincono, a meno che non ci si faccia piacere Lione -1 handicap (2.00 WilliamHill.it e Bet365.it, 1.98 888Sport.it); più interessante invece il Gol (1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it, 1.90 888Sport.it).

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 01:46. 

Partita che non dovrebbe avere storia: poco più di un allenamento sembrerebbe per i monegaschi contro un avversario ormai privo di stimoli e che aspetta solo la matematica per sancirne la retrocessione.

Fiducia in prima battuta a Monaco -2 handicap (2.40 Bet365.it WilliamHill.it, 2.33 888Sport.it), come piace anche il No Gol (1.67 Betfair.it WilliamHill.it, 1.61 Bet365.it).

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 01:31. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 11 aprile in Germania Bundesliga

Pure troppo alta la quota degli ospiti, contro uno Schalke allo sbando e ormai rassegnato ad un ritorno in 2.Bundesliga dopo 30 anni di massima serie conditi da coppe nazionali e internazionali e 5 secondi posti.

Augusta che è in forma e che ha la chance di migliorare il suo ruolino esterno che recita 3 punti nelle ultime 6 gare e 11 gol subiti. Fiducia quindi su Augsburg 2.25, con il No Gol (1.85 WilliamHill.it e Betfair.it, 1.82 888Sport.it) interessante in seconda battuta.

Pronostico e quote del 9 aprile alle ore 01:44. 

Una gara che con ogni probabilità decidera la squadra che andrà a disputare il playout salvezza, Arminia permettendo. Due squadre che arrivano in buona condizione, con i padroni di casa penalizzati troppo dal calendario ma capaci di fare punti contro Borussia Dortmund e Werder Brema cedendo di misura contro il Wolfsburg.
Ospiti in serie positiva da 5 turni, con 1 sola sconfitta nelle ultime 9 gare, i numeri del Magonza che si appresta ad affrontare la sfida odierna con due risultati su tre a disposizione.

Gara da under 2,5 (2.12 Unibet.it 888Sport.it, 2.10 Bet365.it Winbet.it), e piace alla fin fine pure il pareggio 3.25 che aiuterebbe più gli ospiti e rispecchierebbe l’equilibrio della sfida.

Pronostico e quote del 9 aprile alle ore 02:01. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 11 aprile in Inghilterra Premier League

La forma in trasferta del Leicester è stata la chiave di questa grande stagione, avendo perso appena una partita lontano dal King Power Stadium: solo il Manchester City ha fatto più punti fuori casa e questo è successo soprattutto grazie a una difesa che ha raccolto solo 13 palloni in fondo alla rete. Dunque, equilibrio, squadre solide, posta in gioco alta. Due puntate:

A) 40% sul pareggio a quota a quota 3.45 (bookmaker e quote in tabella).
B) 60% su UNDER 2.5: Bet365.it 1.90, Snai 1.83, 888Sport.it 1.84, Betfair.it 1.82, Winbet.it 1.84, Lottomatica 1.80.

Pronostico e quote del 09.04.2021 alle ore 21:39.

Oltre a rimanere imbattuto in trasferta, lo United ha anche evitato la sconfitta in 10 delle 11 sfide giocate contro le prime otto, con parecchi NO GOL e persino 0-0. Al Tottenham servirebbe proprio vincerla questa, mentre Solskjær potrebbe accettare di buon grado un pareggio. Questo complica un po’ le cose, ma NO GOL resta comunque un esito molto probabile: Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Lottomatica.it 1.68, Betfair.it 1.62.

Pronostico e quote del 10.04.2021

Lo Sheffield United è attualmente in una serie aperta di quattro sconfitte in tutte le competizioni e deve ancora raccogliere un punto dalla partenza di Chris Wilder. Bisogna però saper leggere tra le righe ed allora potremmo considerare che contro il Chelsea in FA Cup hanno giocato una buona gara, anche se perdente, e poi, contro il Leeds, hanno perso solo per un autogol di Phil Jagielka. Qui però trova un Arsenal che avrà la testa a Praga e forse anche qualcuna delle gambe migliori. Della serie, o stavolta o mai più, potrebbe essere l’occasione per le Blades di ottenere un’ultima vittoria di prestigio prima di salutare la massima serie.

Se il ragionamento regge, converrebbe puntare sul segno 1 fisso a quota 6.50 (bookmaker e aggiornamenti in tabella). Tuttavia, lo Sheffield segna poco, ci rifugiamo nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalente) a quota 4.50-5.00, dipende dal formato che trovate.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 10:00.

Nessuna di queste due squadre arriva qui in forma particolarmente buona, con il Newcastle senza vittorie nelle ultime sette uscite, con tre sconfitte, mentre il Burnley ha vinto solo una delle ultime sei.

La differenza principale è che dalle parti di Turf Moor si respira già aria di salvezza, il vantaggio sul Fulham è ampio. Questi pochi punti, quattro per la precisione, che separano le due squadre possono essere tanti quando manca poco alla fine. A livello motivazioni non si scappa: i ragazzi di Steve Bruce, che spera di recuperare Callum Wilson, ne avranno di più.

Newcastle vincente nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) intorno a quota 2.40-2.45.

Partita da UNDER 2.5, che però è abbastanza difeso dai book, e poi non si sa mai. Se arrivasse un gol nei primi 30′ potrebbe mettersi male.

Pronostico e quote del 10.01.2021 alle ore 08:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 11 aprile in Italia Serie A

Dopo la sconfitta contro il Benevento e il 2-2 contro il Torino la Juve temeva la sfida con il Napoli per motivi di classifica, che è stata invece momentaneamente raddrizzata grazie al 2-1 firmato da Cristiano Ronaldo e Dybala che ha piegato agli azzurri e permesso ai bianconeri di riprendersi il terzo posto solitario a un punto dal Milan. Per la squadra di Pirlo, che chiede ai suoi giocatori di ripetere una prestazione convincente anche dal punto di vista dell’approccio e della convinzione, sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, cinque delle quali finite Gol.

La salvezza del Genoa si sta concretizzando grazie a due attaccanti azzurri, uno come Destro caduto in disgrazia nelle ultime stagioni ma rinvigorito da Ballardini, suo il gol iniziale nell’1-1 contro la Fiorentina, l’altro è Scamacca che ha segnato alcune delle reti più pesanti della stagione dei rossoblu. I liguri hanno una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, due pareggi casalinghi contro l’Udinese e i viola e la vittoria 2-1 sul campo del Parma, tutti finiti Gol.

Una partita che la Juve non può sbagliare e che realisticamente non sbaglierà anche al netto delle difficoltà di questa insolita stagione. Scegliamo la combo 1 + GOL (Bet365.it 2.87, Snai 3.00, Williamhill.it 2.80, Lottomatica 2.95) che si è vista in quattro delle ultime cinque vittorie dei bianconeri in un pomeriggio nel quale la squadra di Pirlo potrebbe risentire anche della fatica fatta nel recupero contro il Napoli.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 14:45

Il Verona era arrivato alla sosta con poche energie, reduce dalle sconfitte contro Milan, Sassuolo e Atalanta, ma le due settimane di pausa hanno aiutato la squadra di Juric che nel 2-0 sul campo del Cagliari ha ritrovato una vittoria che mancava da inizio marzo e confermato che i veneti concedono poco ma faticano a essere prolifici, quattro Under 2.5 nelle ultime sei giornate e quattro No Gol nelle ultime cinque.

Più fatica ha fatto la Lazio contro lo Spezia e il 2-1 è arrivato dopo che Verde aveva pareggiato il gol di Lazzari, poi espulso nel finale insieme a Correa e saranno due assenze pesanti, con il rigore segnato da Caicedo, lo specialista dei minuti finali per i biancocelesti. Vittoria fondamentale per continuare a sognare la Champions League e terza consecutiva in campionato dopo quelle contro Crotone e Udinese, tutte finite Over 2.5.

La Lazio al Bentegodi ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive e quattro risultati utili (questi i precedenti) e a 2.10 i biancocelesti si possono scegliere ma valutando attentamente l’importo visto che quella del Bentegodi resta una trasferta insidiosa. L’alternativa è l’Over 2.5 (888sport.it 1.95, Snai 1.85, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.85, Williamhill.it 1.85, Unibet.it 1.95, Vincitu.it 1.91, Lottomatica 1.90) frequentato dalla squadra di Inzaghi nella striscia vincente ancora aperta e serviranno i gol per provare a tenere il ritmo di Atalanta e Napoli.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 16:45

La Sampdoria non ha più interessi di classifica a parte forse provare a raggiungere il Verona per il nono posto e la leggerezza con cui può affrontare le big del campionato può essere un’arma in più per la squadra di Ranieri, che ha punito una disattenzione di Theo Hernandez con il solito gol da cineteca di Quagliarella e costretto sull’1-1 il Milan che probabilmente ha infranto i residui sogni di scudetto dei rossoneri. Per i blucerchiati secondo risultato utile consecutivo dopo l’1-0 contro il Torino, cinque Under 2.5 nelle ultime sette giornate.

La striscia positiva del Napoli, quattro vittorie consecutive, si è interrotta mercoledì allo Stadium e il 2-1 rimediato dalla Juve è stato la prima battuta di arresto dal 4-2 contro l’Atalanta a fine febbraio. Due sconfitte contro le squadre che la precedono in classifica e che può condizionare la corsa al quarto posto. Gattuso dopo avere tenuto la porta inviolata contro Milan e Roma ha incassato 5 gol nelle ultime due giornate e la difesa potrebbe essere una delle chiavi per tornare in Champions League nella prossima stagione.

La Sampdoria è tra quelle squadre indecifrabili che possono fare il colpo a sorpresa giocando senza pressione, vedi pareggio contro il Milan, oppure avere un approccio svogliato per la mancanza di obiettivi concreti. Per questo con il Napoli favorito intorno a 1.76 e il quarto posto da rincorrere ognuno può valutare l’appetibilità di queste quote, noi crediamo che l’Over 2.5 (888sport.it 1.67, Snai 1.63, Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.67) si possa rivedere a Marassi grazie all’attacco degli azzurri ma anche a una difesa che nelle ultime due giornate non è stata affatto impeccabile.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 11:45

Come da previsioni l’Inter non ha sbagliato nel recupero contro il Sassuolo e il 2-1 contro gli emiliani, firmato dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez, è stato la decima vittoria consecutiva in campionato e i nerazzurri sono la prima squadra a vincere le prime dieci gare nel girone di ritorno da quando le vittorie valgono tre punti. Otto di queste dieci gare sono finite Over 2.5 e solo due volte, nell’1-0 contro l’Atalanta e il Bologna, la squadra di Conte ha segnato meno di un due gol nella stessa partita. Mancherà Barella che per squalifica salterà il confronto con i suoi vecchi compagni.

Se il 3-1 casalingo contro la Juve poteva essere considerato fisiologico, la sconfitta 2-1 nello scontro diretto contro lo Spezia e il 2-0 rimediato dal Verona hanno confermato che il Cagliari non riesce a trovare continuità all’interno di una striscia di quattro gare consecutive senza vittorie. Gli uomini di Semplici sembravano avere cambiato l’inerzia battendo Crotone e Bologna a inizio marzo, ma una difesa poco affidabile e la tendenza a sbagliare le occasioni decisive all’interno delle partite rischiano di rendere ancora più ardua la rincorsa al Torino per l’ultimo posto che vale la salvezza.

Una squadra in corsa verso lo scudetto e un’altra nel momento emotivamente più complicato della stagione rischiano di dare vita a un mezzogiorno a senso unico. La difesa del Cagliari ha incassato 9 reti nelle ultime quattro giornate perciò la soluzione più efficace ci sembra ancora la combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Williamhill.it 1.65, Lottomatica 1.65). Vale sempre la pena spendere un gettone anche piccolo su Lukaku primo marcatore della partita a 3.40.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 10:45

Nel momento in cui la corsa per il quarto posto è entrata nel vivo ne è uscita la Roma, o almeno questo dicono i risultati visto che i giallorossi hanno perso contro Parma e Napoli prima di pareggiare 2-2 sul campo del Sassuolo in un pomeriggio nel quale sono stati raggiunti due volte da una squadra che non aveva i nazionali azzurri. La squadra di Fonseca non vince in campionato dall’1-0 contro il Genoa a inizio marzo e dall’inizio della fase a eliminazione diretta dell’Europa League non ha mai vinto dopo un impegno infrasettimanale. E’ lecito immaginare che la concentrazione sarà al ritorno con l’Ajax con la semifinale che dopo il 2-1 dell’andata è vicina e le tante assenze potrebbero indurre Fonseca a una formazione sperimentale per preservare gli uomini migliori per il ritorno.

Il Bologna era arrivato alla sosta dopo due vittorie consecutive contro Sampdoria e Crotone, striscia interrotta dall’1-0 incassato contro l’Inter e firmato da Lukaku. Nelle ultime sei giornate per gli emiliani tre vittorie e tre sconfitte, di cui tre finite Under 2.5 e No Gol e tre finite Over 2.5 e Gol.

Andare con la Roma dopo una partita di Europa League è rischioso e a 1.76 non tutti potrebbero trovarlo conveniente ma ci sembra comunque l’esito più probabile del pomeriggio all’Olimpico visto che il Bologna è tra quelle squadre che non hanno molto da chiedere al campionato. L’altro spunto potrebbe essere GOL (Bet365.it 1.53, Snai 1.45, Williamhill.it 1.57, Lottomatica 1.50) visto che i giallorossi in campionato hanno tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime sei partite giocate, che si può giocare anche in combo con la vittoria dei padroni di casa intorno a 3.00.

Pronostico e quote del 10.4.2021 alle 10:45

La Fiorentina ha poche certezze in questa stagione e una di esse si chiama Vlahovic, autore del gol del pareggio nell’1-1 contro il Genoa in un pomeriggio reso più complicato dall’espulsione di Ribery. I viola hanno vinto soltanto una delle ultime sei partite giocate, il 4-1 sul campo del Benevento a metà marzo e nelle ultime cinque, tutte finite Gol, hanno raccolto quattro Over 2.5.

Per l’Atalanta dopo la sconfitta 1-0 contro l’Inter sono arrivate tre vittorie consecutive, il 3-1 contro lo Spezia, il 2-0 sul campo del Verona e il 3-2 casalingo contro l’Udinese. La squadra di Gasperini ha raccolto tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate portandosi al terzo posto in classifica e in questa striscia di gare ha segnato 9 reti.

Andiamo con l’Atalanta a 1.63 con quote piacevoli e in una serata in cui l’assenza di Ribery limiterà notevolmente l’impatto offensivo dei viola. Anche l’Over 2.5 (888sport.it 1.63, Snai 1.60, Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.63, Lottomatica 1.60) è una scelta sensata e nelle corde di entrambe le squadre in questa fase della stagione.

Pronostico e quote del 10.4.2021 alle 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 11 aprile in Olanda Eredivisie

Il secondo posto è molto importante perché vuol dire preliminari di Champions League e dunque la certezza di giocare una coppa europea. Con una sconfitta a quel livello della coppa più importante, resterebbe sempre la consolazione Europa League, un privilegio che non tocca alla terza classificata. Match vero, che sarà giocato con grande determinazione da entrambe, ma che alla fine il PSV dovrebbe vincere.

PSV -1.5 a quota 1.70-1.75 sembra una delle poche opzioni possibili ma questa sinceramente si potrebbe anche passare.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 14:00.

Entrambe le squadre hanno diversi infortuni e quindi non potranno partire con i migliori undici. Il Feyenoord sembra avere una selezione più ampia rispetto all’Utrecht ma il match è comunque molto equilibrato.

Se volete provare un marcatore, il nome buono è senza dubbio Steven Berghuis. Noi preferiamo mettere un piccolo gettone sul pareggio a quota 3.70. Vero che non sarà cercato, vero che ha senso forse solo per la squadra di casa, però questi sono due club che hanno pareggiato molto e a 3.70 o più … ci sta.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 17:36.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 11 aprile in Spagna La Liga

Per me il Villarreal può vincere ancora; l’Osasuna ha grande solidità ma non credo che riuscirà a tenere ancora la porta inviolata. Anche i Sottomarini Gialli non sono fragili dietro ma soprattutto hanno la capacità di trovare facilmente il gol, specie con l’ispiratissimo Gerard Moreno; la mia giocata è 1+UNDER 3,5 (2,10 su Bwin.it, 2,05 su WilliamHill.it, 2,15 su Lottomatica.it) ma si può considerare anche il più rischioso 1+NOGOL (2,40 su Bet365.it, 2,43 su Winbet.it, 2,58 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 09.04.2021 alle 09.30.

Esame serissimo per l’Atleti, da passare senza due giocatori fondamentali come Suarez e Llorente, che spesso hanno risolto i problemi offensivi dei Colchoneros; in queste condizioni, però, razionalmente penso a una partita che possa andare verso la doppia interna (1,58 su 888Sport.it, 1,55 su Bwin.it e Snai) o Betis +0,5 in handicap asiatico (1,60). Penso a una partenza comunque abbastanza bloccata, per cui valuterei, ancora nella sezione asian, la quota dell’UNDER 1.0 HT (1,60).

Pronostici e quote del 08.04.2021 alle 22.00

Mi sembra possa essere una partita aperta e che la Real Sociedad affronterà in condizioni piuttosto difficili: tante assenze e probabilmente anche tante energie fisiche e psicologiche utilizzate nei due match con l’Athletic. Per me è da OVER 2.0, 2.5 (1,67) come base, valutabile anche il GOL (1,75 su Bet365.it, 1,70 su Betfair.it, 1,68 su Unibet.it). Credo si possa valutare anche la combo 1X+Over 1,5 (2,30 su WilliamHill.it, 2,20 su Winbet.it, 2,25 su Vincitu.it), non mi stupirei se il Valencia riuscisse a portare dei punti a casa.

Pronostici e quote del 08.04.2021 alle 23.00.

Non mi sembra la partita ideale per scommettere, lunedì il Valladolid ha fatto una partita splendida, in condizioni veramente al limite; l’emergenza perdura, non so quanto i Pucelanos potranno replicare una partita di simile attenzione e applicazione. Il Granada, tuttavia, non mi sembra in una condizione felice: la forma sta scendendo, la gara di ieri può influire sia nel fisico che nella testa. Le quote per la doppia interna non hanno valore, secondo me prendere i padroni di casa secchi è un grosso rischio; mi rifugerei, se proprio dovessi consigliare qualcosa, nell’UNDER 2,5 (1,61 su Bet365.it, 1,58 su Betfair.it, 1,65 su Unibet.it, 1,62 su Giocodigitale.it), che è uscito quattro delle ultime cinque gare giocate dai ragazzi di Sergio Gonzalez.

Pronostico e quote del 09.04.2021 alle 09.00.

Comparazione quote Spagna La Liga