Rennes-Nantes (domenica 11 aprile, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tre assenti per Genesio,

Il Rennes per continuare la corsa all'Europa, il Nantes per rimanere attaccato al treno salvezza. Incontro in programma l'11 aprile alle ore 13 al Roazhon Park di Rennes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Lunch match domenicale della trentaduesima giornata di Ligue 1 e il Rennes ricever tra le mura amiche il Nantes di Koumbouarè.

Sembrano essere ripartiti i rossoneri di Genesio, che con 7 punti nelle ultime 3 gare ora vedono aprirsi uno spiraglio per le coppe europee. Sofferto ma meritato il pareggio dell’ultimo turno contro il Reims, con i bretoni che hanno raggiunto il pareggio grazie alla doppietta di Guirassy. 
Sfortunata la gara interna contro il Nizza per i gialloverdi, sorpresi da due gol nella prima mezzora e incapaci di recuperare il risultato. Con le altre concorrenti per la salvezza che viaggiano spedite per il Nantes si sita facendo dura, con la salvezza distante 4 punti.

Formazioni ufficiali Rennes-Nantes

Rennes Nantes
Alfred Gomis Alban Lafont
Hamari Traore Sebastien Corchia
Damien Da Silva Jean-Charles Castelletto
Naif Aguerd Nicolas Pallois
Adrien Truffert Charles Traore
Benjamin Bourigeaud Fabio
Eduardo Camavinga Ludovic Blas
Steven Nzonzi Abdoulaye Toure
Flavien Tait Imran Louza
Martin Terrier Randal Kolo Muani
Sehrou Guirassy Moses Simon
Squalificati Rennes Squalificati Nantes
Jeremy Doku Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Nantes
James Lea Siliki Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono tre gli assenti per mister Genesio in vista del derby bretone: Gboho Martin devono riprendersi dai rispettivi infortuni, mentre Doku è squalificato per somma di ammonizioni.

Convocati Rennes

Gomis, Salin – Maouassa, Dalbert, Truffert, Aguerd, Da Silva, Nyamsi, Soppy, Traoré – Grenier, Camavinga, Bourigeaud, Nzonzi, Ugochukwu – Tait, Guirassy, Terrier, Hunou, Del Castillo.

Per quanto riguarda gli ospiti, mister Koumbouarè ha indisponibili Basila, Limbombe,  Ndilu e Augustin, tutti alle prese con infortuni vari.

Convocati Nantes

Lafont, Petric – Appiah, Castelleto, Corchia, Fabio, Girotto, Pallois, Traoré – Bamba, Blas, Chirivella, Coco, Louza, Pereira de Sa, Touré – Coulibaly, Emond, Kolo Muani, Moses Simon.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.25 4.25
Winbet.it 1.86 3.33 4.22
Snai 1.90 3.35 4.25
Better.it 1.88 3.40 4.35
William Hill IT 1.88 3.30 4.40
Unibet.it 1.85 3.45 4.40
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
Vincitù 1.88 3.35 4.40
888Sport.it 1.84 3.45 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara difficile per il Nantes contro un ritrovato Rennes, con la cura dell’ex tecnico del Lione che sembra avere portato i suoi frutti. Una vittoria rimetterebbe i rossoneri in piena corsa per il quinto posto. Ultima spiaggia invece per gli ospiti, che non possono permettersi ulteriore terreno in ottica salvezza.

Quota dei padroni di casa che non convince, valore sugli ospiti, con doppia chance Nantes o pareggio (2.08 888Sport.it, 2.00 WilliamHill.it Betfair.it) più interessante. In seconda battuta piace l’over 2,5 (2.25 888Sport.it, Unibet.it Betfair.it), in una sfida che dovrebbe vedere due squadre giocarsi il risultato a viso aperto.

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 00:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.