Juventus-Genoa (11 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pirlo sceglie Kulusevski e Morata

Formazioni Juventus-Genoa (Serie A) in programma domenica 11 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Prima del recupero contro il Napoli gli scenari sul futuro a breve termine della Juve erano tutti aperti, compreso il ritorno di Allegri a stagione in corso. Poi il successo con gli azzurri, coinciso con il ritorno in campo e al gol di Dybala, ha restituito serenità all’ambiente e anche rinnovate prospettive di Champions League ma ora Pirlo deve dare alla sua squadra la continuità che è mancata dall’inizio del campionato. Allo Stadium arriva il Genoa che con il pareggio contro la Fiorentina ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi e la salvezza per la squadra di Ballardini è sempre più vicina, un traguardo impensabile soltanto tre mesi fa.

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa

Juventus Genoa
Szczesny Wojciech Perin Mattia
Cuadrado Jaime Masiello Andrea
De Ligt Matthijs Radovanovic Ivan
Chiellini Giorgio Criscito Domenico
Danilo Luiz da Silva Biraschi Davide
Kulusevski Dejan Nicolo Rovella
Bentancur Rodrigo BADELJ
Rabiot Adrien BEHRAMI
Chiesa Federico ZAPPACOSTA
MORATA Pandev Goran
Ronaldo Cristiano Scamacca Gianluca
Squalificati Juventus Squalificati Genoa
Nessuno Strootman
Indisponibili Juventus Indisponibili Genoa
Bonucci, Bernardeschi Pellegrini Lu., Czyborra
Convocati Juventus Convocati Genoa
Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Chiellini, De Ligt, Dragusin, Cuadrado, Demiral, Alex Sandro, Di Pardo, Danilo, Frabotta, Kulusevski, Ramsey, Fagioli, Chiesa, Arthur, Mckennie, Bentancur, Rabiot, Dybala, Morata, Ronaldo Perin, Paleari, Marchetti, Zapata C., Onguene’, Biraschi, Goldaniga, Zappacosta, Criscito, Masiello, Ghiglione, Radovanovic, Zajc, Rovella, Badelj, Behrami, Melegoni, Cassata, Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca, Shomurodov
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In conferenza stampa Pirlo ha confermato che Szczesny giocherà in porta, che Demiral non sarà titolare e che è ancora presto per vedere Dybala dal primo minuto, in attacco ballottaggio tra Kulusevski e Morata per affiancare Cristiano Ronaldo, nel Genoa in campo Rovella al posto di Strootman squalificato e conferma della coppia offensiva composta da Destro e Scamacca.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 6.00 12.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Better.it 1.25 6.00 11.00
Unibet.it 1.24 6.40 12.50
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
888Sport.it 1.24 6.40 12.50
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.25 5.90 11.75
Winbet.it 1.28 5.77 11.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta contro il Benevento e il 2-2 contro il Torino la Juve temeva la sfida con il Napoli per motivi di classifica, che è stata invece momentaneamente raddrizzata grazie al 2-1 firmato da Cristiano Ronaldo e Dybala che ha piegato agli azzurri e permesso ai bianconeri di riprendersi il terzo posto solitario a un punto dal Milan. Per la squadra di Pirlo, che chiede ai suoi giocatori di ripetere una prestazione convincente anche dal punto di vista dell’approccio e della convinzione, sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, cinque delle quali finite Gol.

La salvezza del Genoa si sta concretizzando grazie a due attaccanti azzurri, uno come Destro caduto in disgrazia nelle ultime stagioni ma rinvigorito da Ballardini, suo il gol iniziale nell’1-1 contro la Fiorentina, l’altro è Scamacca che ha segnato alcune delle reti più pesanti della stagione dei rossoblu. I liguri hanno una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, due pareggi casalinghi contro l’Udinese e i viola e la vittoria 2-1 sul campo del Parma, tutti finiti Gol.

Una partita che la Juve non può sbagliare e che realisticamente non sbaglierà anche al netto delle difficoltà di questa insolita stagione. Scegliamo la combo 1 + GOL (Bet365.it 2.87, Snai 3.00, Williamhill.it 2.80, Lottomatica 2.95) che si è vista in quattro delle ultime cinque vittorie dei bianconeri in un pomeriggio nel quale la squadra di Pirlo potrebbe risentire anche della fatica fatta nel recupero contro il Napoli.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.