Verona-Lazio (11 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Akpa Akpro, Caicedo in coppia con Immobile

Formazioni Verona-Lazio (Serie A) in programma domenica 11 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio ha prima sofferto e poi piegato lo Spezia in una vittoria che ha confermato le difficoltà della squadra di Inzaghi in questa fase della stagione ma anche regalato tre punti fondamentali per continuare a credere alla Champions League. Al Bentegodi trasferta insidiosa contro il Verona che ha messo nei guai il Cagliari con un successo che ha permesso agli uomini di Juric di scavalcare il Sassuolo all’ottavo posto.

Formazioni ufficiali Verona-Lazio

Verona Lazio
Silvestri Marco Reina Pepe
Dawidowicz Pawel Patric
Magnani Giangiacomo Acerbi Francesco
DIMARCO Radu Stefan
Faraoni Davide AKPA AKPRO
Stefano Sturaro Milinkovic Savic Sergej
Miguel Veloso Lucas Leiva
Lazovic Darko Luis Alberto
BARAK Fares Mohamed
Zaccagni Mattia Caicedo Felipe
LASAGNA Immobile Ciro
Squalificati Verona Squalificati Lazio
Lovato Correa, Lazzari
Indisponibili Verona Indisponibili Lazio
Vieira, Cetin Luiz Felipe
Convocati Verona Convocati Lazio
Silvestri, Berardi A., Faraoni, Ceccherini, Amione, Dawidowicz, Gunter, Udogie, Magnani, Dimarco, Ruegg, Lazovic, Bessa, Barak, Ilic, Sturaro, Miguel Veloso, Tameze, Zaccagni, Lasagna, Kalinic, Salcedo E., Colley E.
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Verona ritrova Dawidowicz e in attacco confermato l’assetto con Barak e Zaccagni a supporto di Lasagna, non ci sarà Juric in panchina squalificato, nella Lazio assenti Correa e Lazzari squalificati e Luiz Felipe è infortunato, a centrocampo Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva alle spalle di Caicedo che farà coppia con Immobile, queste le parole del vice Farris con Inzaghi positivo al Covid che non sarà al Bentegodi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.35 2.10
William Hill IT 3.60 3.40 2.10
Better.it 3.60 3.40 2.10
Unibet.it 3.65 3.35 2.10
Betfair.it 3.75 3.30 2.00
888Sport.it 3.70 3.40 2.10
Bet365.it 3.60 3.50 2.05
Vincitù 3.65 3.35 2.10
Winbet.it 3.68 3.38 2.09
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona era arrivato alla sosta con poche energie, reduce dalle sconfitte contro Milan, Sassuolo e Atalanta, ma le due settimane di pausa hanno aiutato la squadra di Juric che nel 2-0 sul campo del Cagliari ha ritrovato una vittoria che mancava da inizio marzo e confermato che i veneti concedono poco ma faticano a essere prolifici, quattro Under 2.5 nelle ultime sei giornate e quattro No Gol nelle ultime cinque.

Più fatica ha fatto la Lazio contro lo Spezia e il 2-1 è arrivato dopo che Verde aveva pareggiato il gol di Lazzari, poi espulso nel finale insieme a Correa e saranno due assenze pesanti, con il rigore segnato da Caicedo, lo specialista dei minuti finali per i biancocelesti. Vittoria fondamentale per continuare a sognare la Champions League e terza consecutiva in campionato dopo quelle contro Crotone e Udinese, tutte finite Over 2.5.

La Lazio al Bentegodi ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive e quattro risultati utili (questi i precedenti) e a 2.10 i biancocelesti si possono scegliere ma valutando attentamente l’importo visto che quella del Bentegodi resta una trasferta insidiosa. L’alternativa è l’Over 2.5 (888sport.it 1.95, Snai 1.85, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.85, Williamhill.it 1.85, Unibet.it 1.95, Vincitu.it 1.91, Lottomatica 1.90) frequentato dalla squadra di Inzaghi nella striscia vincente ancora aperta e serviranno i gol per provare a tenere il ritmo di Atalanta e Napoli.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.