Monaco-Dijon (domenica 11 aprile, ore 17:05): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kovac a caccia di punti senza Geubbels contro il fanalino di coda del torneo

Impegno sulla carta agevole per la squadra di Kovac contro il quasi retrocesso Digione. Incontro in programma l'11 aprile alle ore 17:05 allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Penultimo incontro in programma di questa trentaduesima giornata di Ligue 1, ed è il turno del Monaco di Kovac, che va a caccia di una vittoria contro il fanalino di coda Dijon.

Un sogno quello dei monegaschi, trovatisi di colpo in pochi mesi dalla ricostruzione alla serie possibilità di dire la loro nella lotta al titolo. Il PSG è distante un solo punto e la recente forma di Golovin e compagni (quarta vittoria nelle ultime 6 gare e turno di coppa passato ai rigori sul Metz) non può far altro che far guardare con fiducia al finale di stagione.
Ospiti che si apprestano senza reagire ad un mesto ritorno in Ligue 2 dopo 5 stagioni. Contro il Marsiglia è arrivata l’undicesima sconfitta consecutiva in campionato, un 2 a 0 che è parso poco più di un allenamento per la squadra di Sampaoli contro una squadra in disarmo.

Formazioni ufficiali Monaco-Dijon

Monaco Dijon
Benjamin Lecomte Owalabi Allagbe Kassifa
Djibril Sidibe Senou Coulibaly
Guillermo Maripan Bruno Ecuele Manga
Axel Disasi Wesley Lautoa
Caio Henrique Sacha Boey
Aurelien Tchouameni Bersant Celina
Youssouf Fofana Jordan Marie
Ruben Aguilar Anibal Chala
Aleksandr Golovin Yassine Benzia
Sofiane Diop Aboubakar Kamara
Stevan Jovetic Mama Balde
Squalificati Monaco Squalificati Dijon
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Dijon
Willem Geubbels, Ruben Aguilar Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

C’è Diop tra i convocati del tecnico croato per la sfida odierna. Unico assente Geubbels, mentre ha recuperato anche Aguilar.

Convocati Monaco

Portieri: Lecomte, Mannone
Difensori: Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Matsima, Sidibé
Centrocampisti: Diatta, Diop, Fàbregas, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Matazo, Tchouameni
Attaccanti: Ben Yedder, Jovetić, Volland

Il Digione invece per questa trasferta impegnativa dovrà fare a meno di Chouiar, che lamenta un infortunio alla caviglia sinistra. Il centrocampista difensivo Ndong, sarà assente così come il sinistro Ngonda, che ha problemi agli adduttori, e il centrocampista Sammaritano. Tornano invece Ebimbe Kamara, che hanno scontato la squalifica.

Convocati Digione

Portieri: Allagbé, Racioppi
Difensori: Boey, Chafik, Chala, Coulibaly, Ecuele Manga, Panzo, Zagré
Centrocampisti: Benzia, Celina, Dina Ebimbe, Diop, Dobre, Lautoa, Marié
Attaccanti: Assalé, Baldé, Kamara.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.14 8.00 16.00
Better.it 1.18 7.25 14.00
William Hill IT 1.17 7.00 17.00
Bet365.it 1.14 8.00 17.00
Vincitù 1.16 7.40 15.75
888Sport.it 1.18 7.00 13.00
Winbet.it 1.18 6.97 13.94
Snai 1.17 7.50 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che non dovrebbe avere storia: poco più di un allenamento sembrerebbe per i monegaschi contro un avversario ormai privo di stimoli e che aspetta solo la matematica per sancirne la retrocessione.

Fiducia in prima battuta a Monaco -2 handicap (2.40 Bet365.it WilliamHill.it, 2.33 888Sport.it), come piace anche il No Gol (1.67 Betfair.it WilliamHill.it, 1.61 Bet365.it).

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 01:31. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.