Colonia-Mainz 05 (domenica 11 aprile, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Recuperano in tre nelle file dei padroni di casa, Svensson senza Kilian

Sfida salvezza di scena al RheinEnergie Stadion, con il Magonza che può giocare per due risultati su tre e amministrare i due punti di vantaggio sul Colonia. Incontro in programma l'11 aprile alle ore 18. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda gara domenicale in programma nella ventottesima giornata di Bundesliga, ed è uno spareggio salvezza tutto da seguire quello che vede il Colonia ricevere in casa il Mainz 05.

Per i Billy Goats sconfitta con l’onore delle armi contro il Wolfsburg, che dimostra ancora di più le qualità di una squadra che è stata costruita per l’obiettivo e ha tutte le carte in regola per restare in massima serie. Nonostante il calendario non semplice l’atteggiamento battagliero non è mai mancato, e oggi è l’occasione giusta per rimettersi in corsa superando con una vittoria una diretta concorrente.
Quello che la squadra di Svensson ha fatto in questo girone di ritorno ha dell’incredibile: i giallorossi solo a gennaio sedevano all’ultimo posto assieme allo Schalke 04 a distanza siderale dalla salvezza, e adesso con 25 punti sono padroni del proprio destino. Una rimonta che porta il nome del tecnico danese, ex giocatore dello 05 e alla prima esperienza di fatto ufficiale da allenatore dopo un biennio nelle serie minori austriache.

Formazioni ufficiali Colonia-Mainz 05

Colonia Mainz 05
Timo Horn Robin Zentner
Rafael Czichos Jeremiah St. Juste
Noah Katterbach Moussa Niakhate
Kingsley Ehizibue Stefan Bell
Jonas Hector Daniel Brosinski
Ellyes Skhiri Dominik Kohr
Jorge Mere Danny da Costa
Florian Kainz Jean-Paul Boetius
Marius Wolf Phillipp Mwene
Ondrej Duda Leandro Barreiro
Sebastian Andersson Jonathan Burkardt
Squalificati Colonia Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Mainz 05
Jan Thielmann Luca Kilian
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Buone notizie in casa Colonia: recuperano Kainz, Andersson Bornauw che si sono allenati con il gruppo e sono pronti alla delicata sfida contro il Magonza. Resta invece indispoonibile Thielemann. 

Per quanto riguarda il Magonza, il tecnico danese ha tutto il gruppo a disposizione ad eccezione di Kilian, infortunatosi alla coscia destra con la seconda squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 3.00 3.10 2.50
888Sport.it 2.95 3.15 2.48
Winbet.it 2.91 3.16 2.51
Better.it 2.95 3.20 2.50
Snai 2.90 3.20 2.50
Betfair.it 2.90 3.00 2.40
Unibet.it 3.00 3.15 2.50
Bet365.it 2.90 3.30 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una gara che con ogni probabilità decidera la squadra che andrà a disputare il playout salvezza, Arminia permettendo. Due squadre che arrivano in buona condizione, con i padroni di casa penalizzati troppo dal calendario ma capaci di fare punti contro Borussia Dortmund e Werder Brema cedendo di misura contro il Wolfsburg.
Ospiti in serie positiva da 5 turni, con 1 sola sconfitta nelle ultime 9 gare, i numeri del Magonza che si appresta ad affrontare la sfida odierna con due risultati su tre a disposizione.

Gara da under 2,5 (2.12 Unibet.it 888Sport.it, 2.10 Bet365.it Winbet.it), e piace alla fin fine pure il pareggio 3.25 che aiuterebbe più gli ospiti e rispecchierebbe l’equilibrio della sfida.

Pronostico e quote del 9 aprile alle ore 02:01. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.