Valladolid-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kodro ancora titolare

Padroni di casa che necessitano punti al Josè Zorrilla

Probabilmente prima o poi doveva arrivare ma quando finisce un sogno c’è sempre un po’ di dispiacere: ieri notte il Granada ha probabilmente salutato l’Europa League, perdendo in casa 0-2 contro il Manchester United. Gli andalusi, che venivano da un periodo di abbassamento di forma, non sono riusciti ad opporsi ai Red Devils, che hanno praticamente chiuso la pratica con la gara d’andata; non sarà facile per la squadra di Diego Martinez risintonizzarsi immediatamente sulla Liga, competizione nella quale giocheranno contro un avversario che deve salvarsi. Se il Granada infatti rischia di avviarsi a un finale di stagione senza troppi stimoli, il Valladolid è in piena lotta per non retrocedere: i Pucelanos sono reduci dalla beffa di Barcellona, con Dembélé che li ha puniti all’ultimo secondo, quando il preziosissimo punto sembrava praticamente conquistato. I ragazzi di Sergio Gonzalez cercheranno di rifarsi domenica, anche per sbollire la rabbia delle decisioni arbitrali prese lunedì, che sicuramente non li hanno favoriti.

Formazioni ufficiali Valladolid-Granada CF

Valladolid Granada CF
Jordi Masip Rui Silva
Janko Foulquier
Bruno Vallejo
Javi Sanchez German
Olaza Quini
Toni Villa Gonalons
Alcaraz Yan Eteki
Roque Mesa Fede Vico
Orellana Puertas
Sergi Guardiola Jorge Molina
Kenan Kodro Machis
Squalificati Valladolid Squalificati Granada CF
Plano Soldado
Indisponibili Valladolid Indisponibili Granada CF
San Emeterio, Joaquin, Kiko Olivas, Jota, Garcia Carnero, El Yamiq Luis Milla, Domingos Duarte, Lozano, Pepe, Soro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Oscar Plano è squalificato, il Valladolid ha fatto ricorso ma al momento è da considerare non disponibile; tra infortuni e COVID, sono tanti gli assenti nei Pucelanos, che sperano di recuperare almeno Weissman, per avere un po’ di peso in attacco. Ospiti senza Soldado squalificato e Luis Milla infortunato; Domingos Duarte in dubbio, Molina probabile riferimento offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.05 3.35
William Hill IT 2.25 3.20 3.40
Better.it 2.30 3.05 3.35
Unibet.it 2.28 3.15 3.55
Betfair.it 2.30 3.00 3.25
888Sport.it 2.20 3.10 3.50
Bet365.it 2.25 3.20 3.30
Vincitù 2.30 3.10 3.35
Winbet.it 2.37 3.02 3.37
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non mi sembra la partita ideale per scommettere, lunedì il Valladolid ha fatto una partita splendida, in condizioni veramente al limite; l’emergenza perdura, non so quanto i Pucelanos potranno replicare una partita di simile attenzione e applicazione. Il Granada, tuttavia, non mi sembra in una condizione felice: la forma sta scendendo, la gara di ieri può influire sia nel fisico che nella testa. Le quote per la doppia interna non hanno valore, secondo me prendere i padroni di casa secchi è un grosso rischio; mi rifugerei, se proprio dovessi consigliare qualcosa, nell’UNDER 2,5 (1,61 su Bet365.it, 1,58 su Betfair.it, 1,65 su Unibet.it, 1,62 su Giocodigitale.it), che è uscito quattro delle ultime cinque gare giocate dai ragazzi di Sergio Gonzalez.

Pronostico e quote del 09.04.2021 alle 09.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.