Schalke 04-Augsburg (domenica 11 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grammozis con Fahrmann, Sanè e Mustafi, ospiti col dubbio Vargas

Sfida salvezza per l'Augsburg di Herrlich sul campo di uno Schalke allo sbando e vicino alla retrocessione. Incontro in programma l'11 aprile alle ore 15:30 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo incontro domenicale in questa ventottesima giornata di Bundesliga, con l’Augsburg a caccia di punti salvezza sul terreno del quasi retrocesso Schalke 04.

Una stagione da dimenticare per la squadra di Grammozis, ennesimo allenatore passato al capezzale degli azzurri di Gelsenkirchen quest’anno. Numeri impietosi e squadra che continua a inanellare sconfitte in serie, anche pesanti, regalando punti a tutti.
Seconda vittoria nelle ultime tre gare per la squadra di Herrlich, che adesso con 32 punti può dormire sogni tranquilli andando a caccia degli ultimi punti per la matematica. I gol di Hahn Vargas hanno messo subito le cose a posto nella sfida contro l’Hoffenheim, regalando un successo in uno scontro diretto importantissimo per la salvezza.

Formazioni ufficiali Schalke 04-Augsburg

Schalke 04 Augsburg
Ralf Fahrmann Rafal Gikiewicz
Bastian Oczipka Raphael Framberger
Benjamin Stambouli Felix Uduokhai
Malick Thiaw Jeffrey Gouweleeuw
Timo Becker Robert Gumny
Kilian Ludewig Iago
Can Bozdogan Rani Khedira
Mehmet Can Aydin Daniel Caligiuri
Amine Harit Carlos Gruezo
Suat Serdar Fredrik Jensen
Omar Mascarell Marco Richter
Squalificati Schalke 04 Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili Augsburg
Nabil Bentaleb, Nassim Boujellab, Kilian Ludewig, Hamza Mendyl, Matija Nastasic, Steven Skrzybski Tim Civeja, Iago, Jan Moravek
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il tecnico greco dello Schalke sono lieti i ritorni di Fahrmann Sanè, mentre per Mustafi molto dirà il prepartita. Ancora indisponibili Ludewig Skrzybski, oltre a Bentaleb Nastasic. 

Per quanto riguarda i bavaresi, non saranno a disposizione di mister Herrlich Civeja Jensen, mentre per quanto riguarda Vargas molto dirà la rifinitura pre partita. Framberger infine si è ripreso dall’infortunio patito nell’ultimo incontro contro l’Hoffenheim e sarà a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.00 2.50
Better.it 2.80 3.25 2.55
Winbet.it 2.85 3.20 2.50
Snai 2.85 3.20 2.55
Unibet.it 2.88 3.25 2.50
Bet365.it 2.80 3.30 2.50
Vincitù 2.87 3.20 2.50
888Sport.it 2.85 3.25 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pure troppo alta la quota degli ospiti, contro uno Schalke allo sbando e ormai rassegnato ad un ritorno in 2.Bundesliga dopo 30 anni di massima serie conditi da coppe nazionali e internazionali e 5 secondi posti.

Augusta che è in forma e che ha la chance di migliorare il suo ruolino esterno che recita 3 punti nelle ultime 6 gare e 11 gol subiti. Fiducia quindi su Augsburg 2.25, con il No Gol (1.85 WilliamHill.it e Betfair.it, 1.82 888Sport.it) interessante in seconda battuta.

Pronostico e quote del 9 aprile alle ore 01:44. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.