Burnley-Newcastle (domenica, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

C'è un'importante sfida nelle zone basse della classifica a Turf Moor, proprio in apertura del programma domenica di Premier League

Il gol di Adama Traoré nei secondi finali del match contro il Fulham non ha fatto esultare solo noi, ma anche e soprattutto i sostenitori di Clarets e Magpies. Si, perché i londinesi non hanno fatto punti e sono rimasti a quota 26 contro 32 partite giocate, mentre Burnley e Newcastle ne hanno rispettivamente 33 e 29 ma con sole 30 partite disputate prima di questa. Una vittoria avvicinerebbe molto la squadra di Steve Bruce alla salvezza, perché, nonostante il potenziale scontro diretto proprio contro la squadra di Parker all’ultima giornata, quest’ultima prima dovrà incontrare Arsenal, Chelsea, Burnley, Southampton e Manchester United.

Sean Dyche – pensiamo noi – invece sarebbe contentissimo con un pareggio, andrebbe a +8 con una gara in mano e il Newcastle comunque sempre dietro.

Formazioni ufficiali Burnley-Newcastle

Burnley Newcastle
Bailey Peacock-Farrell Martin Dubravka
Matthew Lowton Jacob Murphy
James Tarkowski Ciaran Clark
Ben Mee Federico Fernandez
Erik Pieters Paul Dummett
Johann Berg Gudmundsson Matt Ritchie
Ashley Westwood Miguel Almiron
Josh Brownhill Jonjo Shelvey
Dwight McNeil Sean Longstaff
Matej Vydra Joelinton
Chris Wood Dwight Gayle
Squalificati Burnley Squalificati Newcastle
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burnley Indisponibili Newcastle
Robert Brady, Ashley Barnes Isaac Hayden, Jamaal Lascelles, Ryan Fraser, Fabian Schaer
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Steve Bruce ha rivelato che Jamaal Lascelles è fuori per una piccola frattura da stress al piede, ma ha anche confermato che Callum Wilson, Federico Fernandez e Allan Saint-Maximin sono riusciti ad allenarsi per tutta la settimana.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 3.25 3.00
Winbet.it 2.28 3.27 3.17
Better.it 2.30 3.30 3.15
Snai 2.40 3.10 3.15
William Hill IT 2.38 3.10 3.25
Unibet.it 2.33 3.30 3.35
Bet365.it 2.25 3.30 3.25
Vincitù 2.32 3.15 3.25
888Sport.it 2.25 3.20 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nessuna di queste due squadre arriva qui in forma particolarmente buona, con il Newcastle senza vittorie nelle ultime sette uscite, con tre sconfitte, mentre il Burnley ha vinto solo una delle ultime sei.

La differenza principale è che dalle parti di Turf Moor si respira già aria di salvezza, il vantaggio sul Fulham è ampio. Questi pochi punti, quattro per la precisione, che separano le due squadre possono essere tanti quando manca poco alla fine. A livello motivazioni non si scappa: i ragazzi di Steve Bruce, che spera di recuperare Callum Wilson, ne avranno di più.

Newcastle vincente nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) intorno a quota 2.40-2.45.

Partita da UNDER 2.5, che però è abbastanza difeso dai book, e poi non si sa mai. Se arrivasse un gol nei primi 30′ potrebbe mettersi male.

Pronostico e quote del 10.01.2021 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.