Fiorentina-Atalanta (11 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Kouamé nell’attacco dei viola, Muriel accanto a Zapata

Formazioni Fiorentina-Atalanta (Serie A) in programma domenica 11 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Tra le squadre coinvolte nella corsa alla prossima Champions League quella più efficace sembra di nuovo l’Atalanta, capace di vincere le ultime tre gare consecutive in campionato e di risalire al quarto posto in classifica con il Milan, distante due punti, nel mirino. La Fiorentina è ripartita dopo l’addio di Prandelli con il pareggio sul campo del Genoa firmato dal solito Vlahovic e i viola hanno vinto soltanto una delle ultime sei partite giocate.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta

Fiorentina Atalanta
Dragowski Bartlomiej Gollini Pierluigi
Milenkovic Nikola Toloi Rafael
Pezzella German ROMERO
MARTINEZ QUARTA Palomino Josè Luis
Caceres Martin Gosens Robin
BONAVENTURA De Roon Marten
Amrabat Sofyan Freuler Remo
CASTROVILLI Malinovskyi Ruslan
Biraghi Cristiano Pasalic Mario
KOUAME Muriel Luis
VLAHOVIC Zapata Duvan
Squalificati Fiorentina Squalificati Atalanta
Pulgar, Ribery Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Atalanta
Kokorin, Igor Hateboer, Pessina
Convocati Fiorentina Convocati Atalanta
Rosati, Terracciano, Dragowski, Barreca, Olivera M., Venuti, Martinez Quarta, Biraghi, Milenkovic, Caceres, Pezzella Ger., Malcuit, Borja Valero, Castrovilli, Bonaventura, Callejon, Montiel, Amrabat, Eysseric, Kouame', Vlahovic Gollini, Rossi F., Sportiello, Caldara, Palomino, Toloi, Ruggeri, Djimsiti, Maehle, Gosens, Romero, Sutalo, Kovalenko, Malinovskyi, Miranchuk, De Roon, Pasalic, Freuler, Lammers, Ilicic, Zapata D., Muriel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.50 1.53
William Hill IT 6.00 4.33 1.53
Better.it 5.75 4.55 1.52
Unibet.it 5.80 4.40 1.54
Betfair.it 6.00 4.25 1.50
888Sport.it 5.80 4.40 1.55
Bet365.it 5.50 4.50 1.53
Vincitù 6.10 4.45 1.50
Winbet.it 5.78 4.57 1.54
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Fiorentina ha poche certezze in questa stagione e una di esse si chiama Vlahovic, autore del gol del pareggio nell’1-1 contro il Genoa in un pomeriggio reso più complicato dall’espulsione di Ribery. I viola hanno vinto soltanto una delle ultime sei partite giocate, il 4-1 sul campo del Benevento a metà marzo e nelle ultime cinque, tutte finite Gol, hanno raccolto quattro Over 2.5.

Per l’Atalanta dopo la sconfitta 1-0 contro l’Inter sono arrivate tre vittorie consecutive, il 3-1 contro lo Spezia, il 2-0 sul campo del Verona e il 3-2 casalingo contro l’Udinese. La squadra di Gasperini ha raccolto tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate portandosi al terzo posto in classifica e in questa striscia di gare ha segnato 9 reti.

Andiamo con l’Atalanta a 1.63 con quote piacevoli e in una serata in cui l’assenza di Ribery limiterà notevolmente l’impatto offensivo dei viola. Anche l’Over 2.5 (888sport.it 1.63, Snai 1.60, Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.63, Lottomatica 1.60) è una scelta sensata e nelle corde di entrambe le squadre in questa fase della stagione.

Pronostico e quote del 10.4.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.