Real Betis-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Correa-Joao Felix in avanti nella capolista

Sfida fondamentale in un momento decisivo nella lotta al titolo

Per tanti mesi l’Atletico Madrid ha macinato vittorie senza sosta e per tante giornate Barcellona e Real Madrid sono parse molto distanti e lontanissime ma il Cholo non si è mai sentito al sicuro, sapeva probabilmente che i due giganti si sarebbero rifatti sotto; così, un po’ per il focolaio COVID che ha colpito i Colchoneros, un po’ per un fisiologico calo e soprattutto perchè le due rivali si sono seriamente rimesse in pista, improvvisamente i Rojiblancos si trovano sotto assedio di catalani e Blancos. Il calendario sabato propone lo scontro diretto proprio tra Barcellona e Real Madrid; l’Atletico deve cercare di approfittarne per guadagnare punti su almeno una delle due ma non sarà facile farlo contro il Betis, squadra che vive un ottimo periodo e coinvolta nella lotta per l’Europa. Oltretutto è arrivata una pessima notizia per il Cholo: Suarez si è infortunato seriamente, per cui la capolista dovrà fare a meno del suo bomber per almeno tre partite. L’Atleti è reduce da una trasferta amara, in casa del Siviglia; anche i Verdiblancos hanno giocato l’ultima lontano da casa, impattando 1-1 con l’Elche.

Formazioni ufficiali Real Betis-Atletico Madrid

Real Betis Atletico Madrid
Bravo Oblak
Emerson Trippier
Mandi Savic
Bartra Gimenez
Alex Moreno Hermoso
Guido Carrasco
Canales Hector Herrera
Aitor Ruibal Koke
Joaquin Saùl
Tello Correa
Fekir Joao Felix
Squalificati Real Betis Squalificati Atletico Madrid
Victor Ruiz Kondogbia, Marcos Llorente, Luis Suarez
Indisponibili Real Betis Indisponibili Atletico Madrid
Camarasa, Dani Martin, Guardado, Borja Iglesias Moussa Dembele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Victor Ruiz sicuramente assente per squalifica, Borja Iglesias e Guardado cercheranno di far parte dei convocati ma restano in dubbio; 4-2-3-1 con molti giocatori offensivi dietro il terminale che sarà Juanmi se Borja non dovesse recuperare. All’Atletico non manca solo Suarez, ma anche Kondogbia e soprattutto Marcos Llorente; Carrasco e Joao Felix dovrebbero recuperare e giocare titolari.

Aggiornamento: il Cholo sembra aver deciso la sua formazione, con Gimenez al centro della difesa e i recuperati Carrasco e Joao Felix subito titolari. Pellegrini invece deve rinunciare con sicurezza a Borja Iglesias, davanti è ballottaggio tra Juanmi e Loren.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.10 2.25
William Hill IT 3.60 3.25 2.15
Better.it 3.65 3.15 2.15
Unibet.it 3.65 3.25 2.18
Betfair.it 3.50 3.00 2.15
888Sport.it 3.55 3.20 2.12
Bet365.it 3.50 3.20 2.20
Vincitù 3.55 3.10 2.21
Winbet.it 3.63 3.12 2.17
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Esame serissimo per l’Atleti, da passare senza due giocatori fondamentali come Suarez e Llorente, che spesso hanno risolto i problemi offensivi dei Colchoneros; in queste condizioni, però, razionalmente penso a una partita che possa andare verso la doppia interna (1,58 su 888Sport.it, 1,55 su Bwin.it e Snai) o Betis +0,5 in handicap asiatico (1,60). Penso a una partenza comunque abbastanza bloccata, per cui valuterei, ancora nella sezione asian, la quota dell’UNDER 1.0 HT (1,60).

Pronostici e quote del 08.04.2021 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.