Inter-Cagliari (11 aprile ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inter-Cagliari (Serie A) in programma domenica 11 aprile 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Nerazzurri con le mani sullo scudetto dopo il 2-1 contro il Sassuolo che ha mandato gli uomini di Conte a più undici sul Milan, un vantaggio rassicurante a nove giornate dalla fine del campionato per una squadra che ha vinto le prime dieci gare del girone di ritorno. Per il Cagliari la trasferta a San Siro arriva nel momento peggiore della stagione, all’interno di una striscia di tre sconfitte consecutive che rischia di vanificare la corsa salvezza.

Formazioni ufficiali Inter-Cagliari

Inter Cagliari
Handanovic Samir Vicario Guglielmo
Skriniar Milan Rugani Daniele
De Vrij Stefan GODIN
BASTONI CARBONI
Darmian Matteo Zappa Gabriele
Sensi Stefano Marin Razvan
Brozovic Marcelo Nainggolan Radja
Eriksen Christian DUNCAN
Young Ashley Nandez Nahitan
Sanchez Alexis Pavoletti Leonardo
Lukaku Romelu Joao Pedro
Squalificati Inter Squalificati Cagliari
Barella Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Cagliari
Perisic, Kolarov Cragno, Ceppitelli, Deiola, Rog, Tramoni M., Sottil
Convocati Inter Convocati Cagliari
Vicario, Aresti, Ciocci, Asamoah, Carboni, Rugani, Lykogiannis, Tripaldelli, Godin, Calabresi, Walukiewicz, Klavan, Zappa, Nandez, Nainggolan, Pereiro, Duncan, Marin, Simeone, Joao Pedro, Pavoletti, Cerri
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter assente Barella squalificato e a centrocampo potrebbe tornare Brozovic con Gagliardini e Eriksen confermati sulla linea mediana e Darmian sulla fascia, queste le parole di Conte in conferenza stampa che potrebbe dare riposo dal primo minuto a uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, nel Cagliari recuperato Nandez, in porta Vicario a causa dell’assenza di Cragno positivo al Covid e davanti coppia offensiva composta da Joao Pedro e Pavoletti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 5.75 11.00
William Hill IT 1.27 5.80 12.00
Better.it 1.30 5.75 10.00
Unibet.it 1.29 5.60 10.50
Betfair.it 1.30 5.50 10.00
888Sport.it 1.29 5.80 11.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
Vincitù 1.26 5.90 10.75
Winbet.it 1.30 5.57 10.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:07 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Come da previsioni l’Inter non ha sbagliato nel recupero contro il Sassuolo e il 2-1 contro gli emiliani, firmato dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez, è stato la decima vittoria consecutiva in campionato e i nerazzurri sono la prima squadra a vincere le prime dieci gare nel girone di ritorno da quando le vittorie valgono tre punti. Otto di queste dieci gare sono finite Over 2.5 e solo due volte, nell’1-0 contro l’Atalanta e il Bologna, la squadra di Conte ha segnato meno di un due gol nella stessa partita. Mancherà Barella che per squalifica salterà il confronto con i suoi vecchi compagni.

Se il 3-1 casalingo contro la Juve poteva essere considerato fisiologico, la sconfitta 2-1 nello scontro diretto contro lo Spezia e il 2-0 rimediato dal Verona hanno confermato che il Cagliari non riesce a trovare continuità all’interno di una striscia di quattro gare consecutive senza vittorie. Gli uomini di Semplici sembravano avere cambiato l’inerzia battendo Crotone e Bologna a inizio marzo, ma una difesa poco affidabile e la tendenza a sbagliare le occasioni decisive all’interno delle partite rischiano di rendere ancora più ardua la rincorsa al Torino per l’ultimo posto che vale la salvezza.

Una squadra in corsa verso lo scudetto e un’altra nel momento emotivamente più complicato della stagione rischiano di dare vita a un mezzogiorno a senso unico. La difesa del Cagliari ha incassato 9 reti nelle ultime quattro giornate perciò la soluzione più efficace ci sembra ancora la combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Williamhill.it 1.65, Lottomatica 1.65). Vale sempre la pena spendere un gettone anche piccolo su Lukaku primo marcatore della partita a 3.40.

Pronostico e quote del 9.4.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.