VVV Venlo-PSV (domenica, ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande chance per la squadra ospite anche grazie al mezzo passo falso del Vitesse Arnhem venerdì sera

Vincendo questa partita il club di Einshoven mettere probabilmente fuori gioco il Vitesse dalla lotta per il secondo posto, relegandolo a cinque punti con sole cinque partite da giocare senza uno scontro diretto. Resterebbe un testa a testa con l’AZ Alkmaar. Cercherà ovviamente di far valere le sue ragioni il VVV, sedicesimo nelle Eredivisie 2020-21 e dunque bisognoso di punti per salvarsi. Si aggrapperà ancora una volta a Giorgos Giakoumakis, la cui presenza in questo club è il motivo per cui il VVV potrebbe ancora salvarsi. L’attaccante greco ha già segnato 24 gol in 26 partite in questa stagione. Questo lo rende di gran lunga il capocannoniere del campionato olandese. Donyell Malen, proprio del PSV, è il secondo a quota 16.

Jos Luhukay è il nuovo allenatore del VVV dal 17 marzo. Prima della sua nomina, la squadra aveva perso sette partite di fila. Tuttavia, ha perso anche le due partite guidate da Lujukay. Giocherà in difesa sperando nel miracolo del suo bomber greco.

Formazioni ufficiali VVV Venlo-PSV

VVV Venlo PSV
Thorsten Kirschbaum Yvon Mvogo
Tobias Pachonik Denzel Dumfries
Tristan Dekker Jordan Teze
Christiaan Kum Nick Viergever
Lukas Schmitz Philipp Max
Leon Guwara Mario Goetze
Kristopher Da Graca Pablo Rosario
Danny Post Olivier Boscagli
Zinedine Machach Cody Gakpo
Georgios Giakoumakis Donyell Malen
Vito van Crooij Eran Zahavi
Squalificati VVV Venlo Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili VVV Venlo Indisponibili PSV
Meritan Shabani, Leon Guwara, Christos Donis, Lukas Schmitz Richard Ledezma, Mauro Junior, Maximiliano Romero, Ryan Thomas
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:15 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 12.00 6.75 1.20
Betfair.it 13.00 7.00 1.18
William Hill IT 13.00 6.50 1.20
Better.it 11.00 6.50 1.18
Bet365.it 10.00 6.50 1.22
Vincitù 11.50 6.50 1.24
888Sport.it 14.00 7.00 1.18
Winbet.it 11.00 6.20 1.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il secondo posto è molto importante perché vuol dire preliminari di Champions League e dunque la certezza di giocare una coppa europea. Con una sconfitta a quel livello della coppa più importante, resterebbe sempre la consolazione Europa League, un privilegio che non tocca alla terza classificata. Match vero, che sarà giocato con grande determinazione da entrambe, ma che alla fine il PSV dovrebbe vincere.

PSV -1.5 a quota 1.70-1.75 sembra una delle poche opzioni possibili ma questa sinceramente si potrebbe anche passare.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.