West Ham-Leicester (domenica, ore 15:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quarta contro terza, che bella partita! Gli Irons sfidano le Foxes per continuare a coltivate un sogno

Chi avrebbe mai detto che queste due si potessero trovare a giocare una partita come questa, da virtualmente qualificate, se il campionato fosse già finito, alla Champions League 2021-22? Il Leicester di Brendan Rodgers, terzo in classifica, precede di tre punti Il West Ham di David Moyes, ma solo una lunghezza più indietro c’è il temibile Chelsea di Thomas Tuchel con Reds e Spurs non molto più indietro.

Moyes sarà sicuramente scontento delle recenti prestazioni difensive dei suoi Hammers, che sono calati progressivamente dopo aver preso il comando per 3-0 nelle ultime due partite. Sebbene il West Ham abbia preso quattro punti da quelle partite, è un segnale di allarme che i londinesi faranno bene a non ignorare.

Formazioni ufficiali West Ham-Leicester

West Ham Leicester
Lukasz Fabianski Kasper Schmeichel
Vladimir Coufal Daniel Amartey
Craig Dawson Jonny Evans
Issa Diop Wesley Fofana
Aaron Cresswell Ricardo Pereira
Tomas Soucek Youri Tielemans
Mark Noble Wilfred Ndidi
Pablo Fornals Timothy Castagne
Jesse Lingard Dennis Praet
Arthur Masuaku Kelechi Iheanacho
Jarrod Bowen Jamie Vardy
Squalificati West Ham Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Leicester
Declan Rice, Michail Antonio, Andriy Yarmolenko, Angelo Ogbonna Harvey Barnes, James Justin, Cengiz Under, Caglar Soyuncu, Wes Morgan
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il capitano degli Irons Mark Noble continuerà a dare il suo apporto a centrocampo, con l’uomo chiave Declan Rice fuori per le prossime quattro settimane, come minimo.

Ricardo Pereira e James Maddison sono tornati entrambi dall’infortunio come sostituti nell’ultima sconfitta contro il Manchester City e potrebbero partire dall’inizio qui.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.14 3.24 2.34
Betfair.it 3.00 3.00 2.40
888Sport.it 3.15 3.20 2.30
Better.it 3.15 3.15 2.40
Snai 3.10 3.20 2.35
William Hill IT 3.10 3.30 2.35
Bet365.it 3.10 3.30 2.30
Vincitù 3.05 3.20 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:44 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La forma in trasferta del Leicester è stata la chiave di questa grande stagione, avendo perso appena una partita lontano dal King Power Stadium: solo il Manchester City ha fatto più punti fuori casa e questo è successo soprattutto grazie a una difesa che ha raccolto solo 13 palloni in fondo alla rete. Dunque, equilibrio, squadre solide, posta in gioco alta. Due puntate:

A) 40% sul pareggio a quota a quota 3.45 (bookmaker e quote in tabella).
B) 60% su UNDER 2.5: Bet365.it 1.90, Snai 1.83, 888Sport.it 1.84, Betfair.it 1.82, Winbet.it 1.84, Lottomatica 1.80.

Pronostico e quote del 09.04.2021 alle ore 21:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.