Pronostici di oggi 01 luglio 2020 (mercoledì)

Programma ben nutrito con i campionati maggiori in attività e qualche chicca per veri esperti

Attenzione: questo è il link per i pronostici di oggi giovedì 2 luglio.

Eccoci al programma dei pronostici di oggi 01 luglio. Primo giorno nel mese, importante iniziare bene con un segno verde nel tabellino. Tante partite nella lista di mercoledì e tante occasioni dunque, anche se come sempre la prudenza non deve mai mancare. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 01 luglio.

 

Pronostici di oggi 01 luglio in Serie A

Sei partite della serie A con gli occhi puntati naturalmente sulle milanesi, con l’Inter impegnato in un derby lombardo contro il Brescia nel quale Conte chiederà risposte sul piano del gioco dopo la vittoria poco convincente di Parma, mentre il Milan dopo due vittorie consecutive che hanno rilanciato la candidatura per l’Europa League non può permettersi passi falsi sul campo della Spal che è in fondo alla classifica e non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile.

Interessante la sfida del Bentegodi con Verona e Parma che si sfidano per continuare a sognare l’Europa, una partita che potrebbe fare vedere diversi gol tra due squadre che giocano a viso aperto.

Il Cagliari di Zenga cerca la terza vittoria consecutiva sul campo del Bologna in una partita dal pronostico aperto, la crescita della Fiorentina che aveva giocato un’ottima partita nonostante la sconfitta di sabato contro la Lazio è messa alla prova da un Sassuolo che al momento è tra le squadre più prolifiche e divertenti della serie A.

Tra Lecce e Sampdoria è un vero e proprio scontro salvezza con i blucerchiati a 26 punti contro i 25 dei pugliesi. Se la squadra di Liverani vincesse sarebbe sorpasso, se a imporsi fosse quella di Ranieri la salvezza per il Lecce diventerebbe improvvisamente più lontana.

Comparazione quote Serie A

Premier League: si gioca solo al Falmer Stadium

Seratina non male. Gunners alla prese con un compito facile che pensiamo venga svolto come si deve. Match da vincere per continuare a sperare.

Partite scorbutiche, anche se qualitativamente diverse, sia a Goodison Park che al Vitality Stadium: possibili UNDER in arrivo?

Il finale è col derby Hammers contro Blues dove, salvo complicazioni, ci aspettiamo che i ragazzi di Frank Lampard escano col bottino pieno per consolidare il loro quarto posto visto che lo United ieri sera ha vinto e si è avvicinato.

Comparazione quote Premier League

 

Liga

Attenzione al Villarreal che potrebbe fare bene anche al Benito Villamarín mentre tra Valencia e Athletic ci sta anche un pareggio.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

In Grecia proponiamo la sfida tra le grandi rivali PAOK e AEK con preferenza per la squadra di casa. Anche se le due città sono distanti questo è considerato un derby che affonda le sue radici sia nelle storia che nella modernità.

C’è anche un match importante nel campionato estone, Levadia Tallinn-JK Nomme Kalju, in cui si dovrebbe segnare abbastanza.