Bologna-Cagliari (1 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Cagliari (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Due squadre vicine in classifica e con una possibile prospettiva europea in caso di vittoria. Successo pesante per il Bologna domenica sul campo della Sampdoria, sei punti per il Cagliari nelle ultime due giornate che riportano i sardi nelle zone adiacenti all’Europa League, con il rammarico di avere buttato la parte centrale di una stagione che era iniziata nel migliore dei modi.

Formazioni ufficiali Bologna-Cagliari

Bologna Cagliari
Skorupski Lukasz Cragno Alessio
Tomiyasu Takehiro WALUKIEWICZ
Danilo Ceppitelli Luca
Bani Mattia CARBONI
Dijks Mitchell Mattiello Federico
SCHOUTEN Nandez Nahitan
Medel Gary Nainggolan Radja
Soriano Roberto Rog Marko
Orsolini Riccardo Pellegrini Luca
Palacio Rodrigo Joao Pedro
Barrow Musa SIMEONE
Squalificati Bologna Squalificati Cagliari
Indisponibili Bologna Indisponibili Cagliari
Skov Olsen, Mbaye, Poli, Santander Farago', Oliva, Pavoletti, Klavan, Pereiro
Convocati Bologna Convocati Cagliari
Sarr M., Skorupski, Da Costa, Bani, Denswil, Tomiyasu, Corbo, Dijks, Danilo Lar., Soriano, Dominguez, Krejci, Svanberg, Baldursson, Schouten, Medel, Orsolini, Palacio, Barrow, Juwara, Sansone N., Cangiano Cragno, Rafael, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis, Walukiewicz, Carboni, Pellegrini Lu., Mattiello, Rog, Nainggolan, Cigarini, Nandez, Birsa, Ionita, Joao Pedro, Paloschi, Ragatzu, Simeone
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Dopo il 2-0 incassato dalla Juve, riscatto del Bologna capace di vincere 2-1 sul campo della Sampdoria e inguaiare i blucerchiati nella corsa salvezza grazie ai gol di Barrow e Orsolini, uomini a cui Mihajlovic chiederà costanza offensiva nel finale di stagione. Per gli emiliani è stato il primo Over 2.5 dopo tre Under 2.5 consecutivi.

Il Cagliari non vinceva due partite consecutive da dicembre, entrambe contro la Sampdoria, e in campionato non succedeva da novembre. Zenga ha raccolto sei punti contro Spal e Torino e nel 4-2 contro i granata con un primo tempo di alto livello, unito al ritorno di Nainggolan che ha anche segnato il terzo gol, i sardi sono tornati a segnare più di due gol nella stessa partita come nel 2020 era successo solo nella sconfitta 4-3 contro la Roma. Tre Over 2.5 nelle ultime quattro giornate.

Cinque Under 2.5 negli ultimi sei precedenti tra le due squadre e il Bologna sul proprio campo ha segnato solo un gol nelle ultime tre partite giocate. Preambolo per spiegare che sbilanciarsi sul risultato finale è un azzardo eccessivo mentre Gol a 1.70 è probabilmente una scelta che premia e si è visto in tre delle ultime quattro gare giocate dal Cagliari.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.