Inter-Brescia (1 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inter-Brescia (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter, quasi senza rendersene conto, ha trasformato una potenziale serata nera al Tardini in una vittoria contro il Parma che ha permesso alla squadra di Conte di conservare il terzo posto e ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League. Non dovrebbe essere un pomeriggio di difficoltà estrema visto che a San Siro arriva l’ultima della classifica, incapace di battere il Genoa nonostante due gol di vantaggio e ancora in attesa di vincere la prima partita del 2020, ma la difesa dei nerazzurri continua a non convincere e il tecnico cerca risposte non solo tecniche ma soprattutto emotive.

Formazioni ufficiali Inter-Brescia

Inter Brescia
Handanovic Samir Joronen Jesse
D’AMBROSIO Sabelli Stefano
De Vrij Stefan PAPETTI
BASTONI Mateju Ales
MOSES SEMPRINI
Barella Nicolò SKRABB
Borja Valero Tonali Sandro
Gagliardini Roberto Dessena Daniele
Young Ashley Zmrhal Jaromir
Lautaro Martinez AYE’
Sanchez Alexis Donnarumma Alfredo
Squalificati Inter Squalificati Brescia
Skriniar, Berni Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Brescia
Sensi Cistana, Bisoli, Chancellor
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Conte ha spiegato che Brozovic e Vecino sono in vista del rientro ma a centrocampo si dovrebbero vedere ancora Gagliardini, Barella e Young, ballottaggio a centrocampo tra Eriksen e Borja Valero e in attacco tra Lukaku e Sanchez, nel Brescia non c’è Balotelli tra i convocati e Lopez confermerà la coppia offensiva composta da Torregrossa e Donnarumma.

Convocati Brescia

Portieri – Joronen, Andrenacci
Difensori – Gastaldello, Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju, Semprini, Martella
Centrocampisti – Tonali, Bjarnason, Dessena, Viviani, Zmrhal, Spalek
Attaccanti – Donnarumma, Torregrossa, Ayé, Ghezzi, Skrabb

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Sembrava il punto più basso della stagione dell’Inter, opaca e inconsistente per quasi ottanta minuti al Tardini, poi l’espulsione di Kucka e i gol di De Vrij a Bastoni hanno trasformato una probabile sconfitta in una vittoria 2-1 che ha permesso all’Inter di conservare il terzo posto e andare a più tredici sulla Roma. Per Conte però le spine non mancano, il 3-4-1-2 non ancora assimilato dalla squadra, una linea difensiva che ha consentito il quinto gol nelle tre partite giocate dalla ripresa e che ha ottenuto la porta inviolata solo una volta nel 2020. Striscia aperta di tre Over 2.5 e quattro Gol consecutivi.

Se cercate l’emblema della stagione del Brescia lo avrete nel 2-2 di sabato contro il Genoa, una partita nella quale la squadra di Lopez si era trovata avanti di due gol grazie a Donnarumma e Semprini e poi si è fatta raggiungere con due calci di rigore nel secondo pareggio consecutivo che però ha allungato il digiuno di vittorie, conteggio ancora fermo al 3-0 contro il Lecce di metà dicembre.

Inter chiaramente favorita con quote che nemmeno invogliano a pensarci, per questo si può andare su Gol a 2.25 (che si è visto nelle ultime nove gare giocate dai nerazzurri a San Siro) oppure su un interessante Brescia in handicap asiatico +2.0 a 1.95 visto che la squadra di Conte raramente riesce a vincere con più di un gol di scarto contro squadre della fascia destra della classifica.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.