West Ham-Chelsea (mercoledì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Punti importanti in palio in questo derby: gli Hammers non vogliono lasciare la Premier League, i Blues vogliono la Champions

Difficile dire cose interessanti. Cerchiamo almeno di dire cose vere. La squadra di David Moyes ha avuto un calendario non facile ma è rientrata malissimo dopo la sosta. Zero gol, zero punti, zero tutto. Non che sia stato facile quello del Chelsea ma i ragazzi di Frank Lampard hanno risposto bene battendo il Man City prima di eliminare il Leicester in coppa.

Moyes può, realisticamente, sperare due cose: che gli avversari abbiano speso abbastanza in FA CUP per essere un filo meno tosti e che tornino a fare certe mattate giovanili di cui sono capaci. Se no, non è una partita di calcio.

Formazioni ufficiali West Ham-Chelsea

West Ham Chelsea
Lukasz Fabianski Kepa Arrizabalaga
Angelo Ogbonna Antonio Rudiger
Aaron Cresswell Andreas Christensen
Ryan Fredericks Cesar Azpilicueta
Issa Diop Marcos Alonso
Declan Rice N’Golo Kante
Tomas Soucek Mateo Kovacic
Manuel Lanzini Ross Barkley
Pablo Fornals Willian
Michail Antonio Christian Pulisic
Jarrod Bowen Tammy Abraham
Squalificati West Ham Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Chelsea
Arthur Masuaku, Sebastien Haller, Robert Snodgrass Fikayo Tomori, Andreas Christensen, Marco van Ginkel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:54 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Angelo Ogbonna è andato in panchina contro il Tottenham e potrebbe rientrare anche se Moyes ha detto di non essere sicuro.

Intanto si susseguono le voci sul passaggio di proprietà del West Ham a fine stagione anche se la salvezza è uno dei pilastri perché l’interesse resti alto. L’ultimo potenziale acquirente sarebbe un consorzio guidato da Damien Comolli.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La prudenza è indotta dai due fattori citati a inizio pagina. Ma non c’è logica per appoggiare gli Hammers. Non sapessimo delle laute prebende elargite in quei luoghi, un po’ il cuore ci si stringerebbe nel vedere gli occhi smarriti di Moyes in panchina. Impressionanti, no?

Alla fine vincerà il Chelsea e se non succederà, pazienza. Le nostre menti caduche non lo avrebbero mai previsto. Per certe cose ci vogliono altri mezzi, altre intelligenze, altre sfere.

Chelsea vincente a 1.62. Pochi, ma buoni. Forse.

Pronostico del 30.06.2020 alle ore 11:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.