Fiorentina-Sassuolo (1 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Sassuolo (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Tre partite giocate dalla ripresa e ancora nessuna vittoria per la Fiorentina, che sabato contro la Lazio ha mostrato però progressi incoraggianti nel gioco e nella forma coincisi con il ritorno di Ribery. Al Franchi arriva il Sassuolo, capace di acciuffare in extremis il Verona nella gara di domenica in un 3-3 che ha confermato tutti i pregi e i limiti della squadra di De Zerbi.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina Sassuolo
Dragowski Bartlomiej Pegolo Gianluca
Milenkovic Nikola MULDUR
Pezzella German CHIRICHES
Ceccherini Federico Ferrari Gianmarco
Lirola Pol Rogerio
GHEZZAL Magnanelli Francesco
Pulgar Erick Locatelli Manuel
CASTROVILLI TRAORE’
Dalbert Djuricic Filip
Chiesa Federico BOGA
Ribery Frank DEFREL
Squalificati Fiorentina Squalificati Sassuolo
Caceres, Vlahovic
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Sassuolo
Kouame' Romagna, Toljan, Obiang
Convocati Fiorentina Convocati Sassuolo
Consigli, Pegolo, Turati, Muldur, Marlon, Kyriakopoulos, Peluso, Ferrari G., Rogerio, Chiriches, Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Traore' Hj., Locatelli M., Caputo, Defrel, Berardi, Raspadori, Haraslin, Boga
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Fiorentina con Ribery è una squadra molto diversa da quella monotematica vista senza il francese in inverno, se ne è avuta conferma sabato nel 2-1 contro la Lazio nel quale era stato proprio lui a bloccare il risultato con uno dei gol più belli della stagione. Quello dell’Olimpico è stato il primo Over 2.5 dopo tre pareggi e tre Under 2.5 consecutivi ma Iachini deve risolvere il problema del gol, visto che nelle ultime quattro giornate i viola non hanno mai segnato più di una rete nella stessa partita. L’assenza di Vlahovic squalificato toglie però un’opzione offensiva a Iachini.

Con il Sassuolo non ci si annoia mai, anche in partite che sembrano particolarmente tranquille come quella contro il Verona, un primo tempo a reti inviolate che improvvisamente si trasforma in un pareggio con sei gol nel secondo tempo e la rimonta firmata dalla doppietta di Boga e dal colpo di biliardo di Rogerio a tempo praticamente scaduto, ovvero secondo 3-3 consecutivo dopo quello contro l’Inter, quarto Over 2.5 consecutivo e 17 gol complessivi visti nelle tre gare giocate a giugno.

Proviamo a dare fiducia alla crescita della Fiorentina a 2.06 e contestualmente potrebbe essere il pomeriggio giusto per vedere diversi gol al Franchi, stadio nel quale finora i viola ne hanno segnati appena 14, perciò Over 2.5 a 1.72 con il Sassuolo spumeggiante di questa fase di stagione è un’opzione da valutare, per chi vuole spingersi oltre anche l’Over 3.5 a 2.75 è statisticamente coerente con il momento degli emiliani.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.