Spal-Milan (1 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Paquetà dal primo minuto

Formazioni Spal-Milan (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan visto dalla ripresa in avanti è sembrato completamente diverso da quello spento e intermittente che si era fermato a marzo. Pioli ha finalmente battuto una squadra che lo precede in classifica come la Roma, ottenuto la seconda vittoria consecutiva e staccato di tre punti il Verona tenendo la scia del Napoli. Una trasferta potenzialmente favorevole quella del Mazza, con la Spal reduce dalla netta sconfitta proprio contro il Napoli e ferma all’ultimo posto in classifica per un finale di stagione ormai rassegnato.

Formazioni ufficiali Spal-Milan

Spal Milan
Letica Karlo Donnarumma Gianluigi
Sala Jacopo Calabria Davide
Vicari Francesco Gabbia Matteo
Bonifazi Kevin Romagnoli Alessio
Tomovic Nenad Hernandez Theo
DABO Kessiè Franck
Valdifiori Mirko Bennacer Ismael
D’ALESSANDRO Castillejo Samu
Valoti Mattia PAQUETA’
FLOCCARI Calhanoglu Hakan
Petagna Andrea REBIC
Squalificati Spal Squalificati Milan
Felipe Nessuno
Indisponibili Spal Indisponibili Milan
Di Francesco, Zukanovic, Berisha Duarte, Musacchio
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Potrebbe esserci Ibrahimovic tra i convocati nel Milan anche se lo svedese andrebbe sicuramente in panchina, Pioli sembra intenzionato a confermare Bonaventura a supporto di Rebic in attacco con Calabria e Gabbia in difesa, la Spal ritrova Bonifazi in difesa e si affida a Petagna davanti.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

 

Pronostici

La squadra di Di Biagio ha ricominciato con due sconfitte, l’1-0 casalingo contro il Cagliari e il 3-1 sul campo del Napoli nel quale l’unica nota positiva è stata il ritorno al gol di Petagna e la reazione al vantaggio firmato da Mertens. Ma per gli emiliani è stata la settima sconfitta nelle ultime otto giornate e l’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Brescia lascia intuire che il finale di stagione sarà una malinconica attesa di una retrocessione inevitabile.

Tutt’altro stato d’animo nel Milan, che nonostante i problemi societari e l’assenza di Ibrahimovic ha fatto percorso netto contro le due squadre giallorosse incontrate alla ripresa, 4-1 contro il Lecce e il 2-0 di domenica contro la Roma che assume maggiore significato visto che i rossoneri non erano stati capaci di battere nessuna delle squadre che li precedono in classifica prima della vittoria di San Siro. Per Pioli la conferma di Rebic come terminale offensivo e una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi a giugno.

Impossibile non cavalcare il momento del Milan a 1.60 visto che i rossoneri non possono sbagliare se vogliono continuare a inseguire il Napoli distante tre punti e anche la Roma che ora è a più sei. Combo Milan + Over 2.5 a 2.50, si può cavalcare la vena prolifica di Rebic a 2.25 come marcatore in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.