Verona-Parma (1 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Parma (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Probabilmente il Verona non arriva a quello che è uno scontro diretto per il settimo posto contro il Parma nelle migliori condizioni. La squadra di Juric ha raccolto un solo punto nelle ultime due giornate, sconfitta contro il Napoli e occasione sprecata sul campo del Sassuolo, rimanendo ferma a 39 punti e vedendo allungarsi a tre lunghezze il divario dal Milan. Stessi punti degli emiliani che potevano arrivare a questa partita con tre punti di vantaggio e invece si sono visti rimontare in quattro minuti dall’Inter e confermando la propria intermittenza nei momenti chiave della partita.

Formazioni ufficiali Verona-Parma

Verona Parma
Silvestri Marco Sepe Luigi
Rrahmani Amir Laurini Vincent
Gunter Koray Iacoponi Simone
Dawidowicz Pawel Bruno Alves
Faraoni Davide PEZZELLA
AMRABAT Hernani
Miguel Veloso Brugman Gaston
DIMARCO BARILLA’
Verre Valerio KULUSEVSKI
Borini Fabio CORNELIUS
Di Carmine Samuel Caprari Gianluca
Squalificati Verona Squalificati Parma
Kumbulla Kucka
Indisponibili Verona Indisponibili Parma
Salcedo E., Eysseric Nessuno
Convocati Verona Convocati Parma
Colombi, Sepe, Radu I., Dermaku, Laurini, Darmian, Pezzella Giu., Regini, Gagliolo, Bruno Alves, Iacoponi, Brugman, Hernani, Barilla', Kulusevski, Kurtic, Grassi, Scozzarella, Cornelius, Siligardi, Caprari, Gervinho, Sprocati, Karamoh
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La sconfitta contro il Napoli sembrava una parentesi superata nel secondo tempo sul campo del Sassuolo, con due gol di vantaggio a venti minuti dalla fine. Poi una specie di blackout e i gol di Boga e Rogerio hanno dato agli emiliani il pareggio 3-3 e tolto due punti ai veneti che potrebbero essere pesantissimi in chiave Europa League. Il Verona non aveva mai incassato più di due gol nella stessa partita nel 2020 e Juric ne ha contati cinque nelle ultime due giornate, altro segnale che tante partite ravvicinate possono togliere lucidità al suo reparto difensivo.

Forse senza l’espulsione di Kucka il Parma avrebbe conservato il vantaggio sull’Inter, ma con le ipotesi non si fa la classifica e la sconfitta 2-1 contro i nerazzurri conferma i limiti di una squadra che potrebbe pagare la gara di domenica in ottica Europa League visto che il Milan ora ha tre punti di vantaggio. Per gli uomini di D’Aversa striscia aperta di tre Gol consecutivi e nelle tre gare giocate a giugno si sono visti complessivamente 10 reti.

Non è indicato sbilanciarsi eccessivamente in una partita con in palio il settimo posto e con il Parma in striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi in trasferta. Le crepe difensive mostrate dal Verona nelle ultime due giornate indurrebbero a ipotizzare Gol a 1.90, difficile valutare altre opzioni prima del calcio di inizio.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.