Lecce-Sampdoria (1 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lecce-Sampdoria (Serie A) in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Se il Lecce vuole provare a correre per la salvezza deve necessariamente raddrizzare una fase difensiva semplicemente disastrosa, otto gol concessi a Milan e Juve nelle due gare giocate dalla ripartenza non inducono all’ottimismo in vista di uno scontro diretto come quello contro la Sampdoria. Uno scontro diretto quasi decisivo contro la Sampdoria visto che i blucerchiati hanno appena un punto in più dopo la sconfitta contro il Bologna e i pugliesi in caso di vittoria farebbero sorpasso e contestuale abbandono momentaneo della zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Lecce-Sampdoria

Lecce Sampdoria
Gabriel Audero Emil
DONATI Bersezynski Bartosz
MECCARIELLO YOSHIDA
Paz Nehuen Colley Omar
Rispoli Andrea AUGELLO
Barak Antonin DEPAOLI
Tachtsidis Panagiotis Thorsby Morten
Mancosu Marco Ekdal Albin
Calderoni Marco Jankto Jacub
Falco Filippo Ramirez Gaston
SAPONARA BONAZZOLI
Squalificati Lecce Squalificati Sampdoria
Lucioni
Indisponibili Lecce Indisponibili Sampdoria
Rossettini, Deiola, Majer, Dell'orco, Lapadula Quagliarella, Ferrari A., Tonelli, Linetty
Convocati Lecce Convocati Sampdoria
Gabriel, Vigorito, Vera, Calderoni, Donati, Meccariello, Paz, Rispoli, Shakhov, Saponara, Mancosu, Tachtsidis, Petriccione, Barak, Falco, Farias, Babacar Falcone, Audero, Seculin, Chabot, Murru, Yoshida, Augello, Colley, Bereszynski, Depaoli, Ekdal, Ramirez, Leris, Askildsen, Jankto, Thorsby, Bertolacci, Maroni, Vieira, Bonazzoli, La Gumina, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Lecce prima di affrontare la Juve allo Stadium era già l’unica squadra del campionato ad avere incassato 60 gol, che sono aumentati di quattro unità dopo il 4-0 contro i bianconeri che è seguito al 4-1 rimediato dal Milan. Se aggiungete la sconfitta 7-2 contro l’Atalanta prima della sosta, avrete un passivo di 15 gol nelle ultime tre partite giocate, che diventano 19 con gli altri quattro incassati sul campo della Roma a fine febbraio. Abbastanza per spaventare Liverani, che sulla solidità della propria retroguardia si gioca la possibilità di rimanere in serie A ed è costretto a fare i conti con numerose assenze.

Curiosamente le ultime quattro partite giocate dalla Sampdoria sono finite 2-1, le ultime tre giocate a giugno sono state altrettante sconfitte contro Inter, Roma e Bologna. E se le prime due erano tutto sommato da mettere in preventivo, quella con gli emiliani è stata particolarmente dolorosa perché arrivata con i gol di Barrow e Orsolini in un paio di minuti e non è bastata la rete di Bonazzoli per restituire un risultato positivo che manca da marzo. La squadra di Ranieri ha una striscia aperta di sette Over 2.5 e Gol consecutivi.

Liverani dice che non è interessato alle statistiche sui gol subiti, ma è probabile che il Lecce paghi più di altre squadre la pausa forzata e l’emergenza tra infortunati e squalificati avrà un peso su questa partita. Sampdoria a 2.10 è una scelta rischiosa per uno scontro diretto (quote in calo) ma potrebbe ripagare (e il quinto 2-1 consecutivo come risultato esatto vale 9.00), Over 2.5 a 1.72 è quasi automatico con il Lecce delle ultime partite.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.