Real Betis-Villarreal: formazioni, quote, pronostici. Bacca titolare

La squadra di Calleja può giocarsi delle reali possibilità per arrivare a un traguardo magnifico

Fino a qualche giornata fa pareva un sogno, adesso non è facile ma sicuramente possibile: il Villarreal, capace di conquistare 13 punti sui 15 a disposizione da quando si è ripreso a giocare, è in piena corsa per il quarto posto, che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. I Sottomarini Gialli domenica hanno liquidato anche il Valencia con un netto 2-0 e ora sono distanti un solo punto dal Getafe quinto e tre da un Siviglia che nelle ultime giornate ha il freno a mano tirato; domani alle 22.00 hanno una grande occasione, perchè faranno visita a un Betis già salvo ma ancora in piena crisi tecnica, dopo l’esonero di Rubi: pochi giorni fa, i Verdiblancos, sono stati travolti dal Levante. Non sarà facilissimo ma il Villarreal ha dunque il dovere di provare a vincere a Siviglia, sperando in risultati nuovamente favorevoli dagli altri campi.

Probabili formazioni Real Betis-Villarreal

Real Betis Villarreal
Joel Robles Asenjo
Mandi Ruben Pena
Bartra Albiol
Sidnei Pau Torres
Emerson Alberto Moreno
Guardado Moi Gomez
Guido Rodriguez Zambo Anguissa
Pedraza Trigueros
Canales Ontiveros
Fekir Bacca
Borja Iglesias Gerard
Squalificati Real Betis Squalificati Villarreal
William Carvalho Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Villarreal
Nessuno Iborra, Ramiro Guerra, Funes Mori, Chakla
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:11 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Infermeria vuota nel Betis, che recupera Joaquin e deve rinunciare al solo William Carvalho squalificato; torna anche Emerson a destra, probabile la scelta di un assetto con tre difensori, quattro centrocampisti e due giocatori in appoggio a Borja Iglesias. Ospiti senza problemi, Calleja dovrebbe continuare con la squadra che gli sta dando tante soddisfazioni: da valutare il ricorso a Bacca e Ontiveros per un po’ di freschezza.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me è una partita con due o più gol segnati che tende verso il Villarreal; non so se la squadra di Calleja sarà capace di vincerla, ma la combo X2+Over 1,5 (1,80) mi sembra una buona idea.

Pronostico redatto il 30.06.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.