Everton-Leicester (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le Foxes vedono il loro terzo posto non più così al sicuro e anche restare nelle prime quattro, andando avanti così, non è scontato

C”è molto poco del Leicester di qualche mese in questa versione post COVID-19. Poche idee, poca creatività. Contro c’è un Everton che deve ancora subire gol dal ritorno in campo e che, pur senza mostrare nulla di speciale, potrebbe rivelarsi avversario ostico da superare. Per dare un senso al finale di stagione, a Carletto servirebbe una vittoria; a conti fatti poi perdere o pareggiare conta poco.

Formazioni ufficiali Everton-Leicester

Everton Leicester
Jordan Pickford Kasper Schmeichel
Mason Holgate Jonny Evans
Michael Keane Ben Chilwell
Lucas Digne Caglar Soyuncu
Seamus Coleman James Justin
Gylfi Sigurdsson Wilfred Ndidi
Andre Gomes Harvey Barnes
Anthony Gordon Dennis Praet
Alex Iwobi Youri Tielemans
Dominic Calvert-Lewin Marc Albrighton
Richarlison Jamie Vardy
Squalificati Everton Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Leicester
Yerry Mina, Jean-Philippe Gbamin, Djibril Sidibe, Cenk Tosun, Fabian Delph, Theo Walcott Daniel Amartey, Ricardo Pereira
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 01/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe venirne fuori un pareggiotto, comunque ci pare un UNDER 2.50 abbastanza chiaro. Le due squadre non brillano ma sanno comunque come disinnescare gli attacchi avversari. Sarà una gara lottata ma con pochi gol. Questa la nostra discutibilissima opinione.

UNDER 2.50 anche qui, a quota 1.80.

Pronostico del 30.06.2020 alle ore 09:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.