Levadia Tallinn-JK Nomme Kalju (mercoledì, ore 18:30): formazioni, quote, pronostici

Levadia Tallinn-JK Nomme Kalju incontro in programma il 1° luglio alle ore 18:30 al Kadrioru Staadion di Tallinn. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Decimo turno di Meistriliiga estone e il big match di giornata è lo scontro tra due delle tre grandi del movimento, il Levadia Tallinn e il JK Nomme Kalju.

Padroni di casa fermati nell’ultimo turno da un rocambolesco 4 a 4 sul campo del fanalino di coda Narva. Partita nata male per la squadra di Mister Reim che ha saputo recuperare lo svantaggio iniziale e ribaltare la contesa. Ma una disattenzione nei minuti finali è costata l’intera posta in palio, e sono altri due punti persi dalla vetta (distante 8 punti).

Ospiti che da due turni a questa parte vanno a riprendersi fuori casa quello che perdono tra le mura amiche. Altra vittoria importante sul Tartu per la squadra di Kristal che riaggancia il Paide al secondo posto e prova a tenere la scia della capolista Flora

Probabili formazioni Levadia Tallinn-JK Nomme Kalju

Levadia Tallinn JK Nomme Kalju
Artur Kotenko Marko Meerits
Maksim Podholjuzin Andriy Markovych
Marko Lipp Pedro Victor
Zurab Ochigava Vladimir Avilov
Markus Jürgenson Vladyslav Veremeev
Brent Lepistu Vladyslav Khomutov
Dmitri Kruglov Deniss Tjapkin
Mark Oliver Roosnupp Kaspar Paur
Yuriy Kolomoets Sander Puri
Bogdan Vastsuk Kaarel Usta
Manucho Amir Natcho

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.50 2.90
William Hill IT 2.15 3.40 2.88
BetClic.it 2.22 3.62 3.10
888Sport.it 2.10 3.40 2.85
Unibet.it 2.10 3.40 2.85
Snai 2.15 3.40 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 01/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Levadia in crisetta che non vince da 3 gare e che ha già perso contro il Kalju in campionato affronta gli ospiti che vengono da due vittorie consecutive in trasferta.

Si fa fatica a trovare valore nella quota dei locali, che hanno pure preso a subire troppi gol e il 4 a 0 contro il Flora la dice lunga sulla forma di Manucho e compagni.

Interessante giocata a questo punto l’over 2.5 e il Gol con una mezza idea pure su Kalju +0.5 2.00.

Pronostico redatto il 30 giugno alle ore 00:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.