Pronostici di oggi 23 gennaio, Milan-Juve, Psg, Bayern Monaco, Liverpool, Barcellona e Real Madrid

Pronostici di oggi 23 gennaio (domenica), Milan-Juve in serie A, Psg, Bayern Monaco, Chelsea-Tottenham, Liverpool, Barcellona e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 gennaio, moltissime big in campo in questa domenica e a San Siro il match clou in serie A è tra Milan e Juve per implicazioni nella parte alta della classifica, con la Roma che affronta l’Empoli e il Napoli impegnato nel derby con la Salernitana. In Ligue 1 il Psg ospita il Reims e in Bundesliga il Bayern Monaco va sul campo dell’Hertha, ricchissimo il menù della Premier League con Conte che ritrova da avversario il Chelsea alla guida del Tottenham a Stamford Bridge e il Liverpool che fa visita al Crystal Palace. In Eredivisie una classica del calcio olandese tra Psv e Ajax, nella Primeira Liga portoghese in campo il Porto, nella Liga trasferta per il Barcellona contro l’Alaves e impegno casalingo del Real Madrid contro l’Elche. In Coppa d’Africa via agli ottavi di finale con la Nigeria che sfida la Tunisia e il Burkina Faso che affronta il Gabon, si gioca anche in serie C con il Bari che ospita il Catania. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 gennaio.

 

Pronostici di oggi 23 gennaio in Africa Africa Cup of Nations

E’ vero che Burkina Faso e Gabon hanno sempre segnato, dunque non dovrebbe essere uno 0-0, ma le modalità di un match ad eliminazione diretta come sappiamo non sono le stesse di un match giocato nella fase a gironi. In ogni caso non sembrano squadre con attacchi mortiferi. Possibile, se non probabile, che la qualificazione si decida oltre il novantesimo.

1X2 FINALE –> X Vincitù 2.91 Better.it 2.90 Winbet.it 2.90

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 14:39.

Le Super Eagles hanno fatto risposare alcuni uomini chiave per l’ultima partita del girone, comunque vinta 2-0, e questo, unito al fatto che hanno potuto riposare un giorno in più, potrebbe fare la differenza. Ci accontentiamo della vittoria nigeriana nei 90 minuti, ma volendo anche una COMBO 1+UNDER 3.5 potrebbe avere senso per quanto visto fino ad oggi.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 1.82 888Sport.it 1.82 Better.it 1.78

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 11:33.

Comparazione quote Africa Africa Cup of Nations

Pronostici di oggi 23 gennaio in Francia Ligue 1

Partita che non dovrebbe riservare grosse sorprese: il PSG, al netto delle assenze, ha acquisito una maturità e forza tale da potersi sbarazzare di un avversario tutt’altro che irresistibile senza sudare più di tanto.

Il Reims quest’anno sta galleggiando in una tranquilla posizione di classifica, permettendosi pure di andare a vincere sul campo del Lione e del Rennes e di superare un periodo negativo a cavallo tra ottobre e novembre brillantemente.

Al limite la quota del No Gol, a segno negli ultimi 5 precedenti consecutivi, ma può starci in un’offerta generale non allettante. Da seguire in live andando a caccia di una quota migliore pro-PSG.

GOL/NOGOL –> NOGOL Unibet.it 1.68 Betfair.it 1.66 Bet365.it 1.62

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 00:21.

Sfida che è un bel banco di prova per il Monaco nella corsa alla zona Champions: dall’altra parte c’è un Montpellier che ha avuto un paio di battute a vuoto particolarmente sfortunate, ma che rimane una squadra temibile e tra le pretendenti ad un piazzamento europeo.

È una sfida che ha visto diversi gol negli ultimi precedenti, con l’over 2,5 gol a segno in 5 degli ultimi 7 precedenti. Questa la nostra scelta in attesa di avere le idee più chiare su un segno, con gli ospiti al momento giustamente favoriti dato il loro periodo di forma.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.92 Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.82

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 00:00.

Con i padroni di casa in caduta libera sembra un’ottima occasione per la squadra di Genesio per dare seguito alla gara contro il Bordeaux e tornare a vincere dopo due sconfitte esterne consecutive.

Sono ben 8 le sconfitte negli ultimi 11 turni per un Clermont che in casa non vince da metà ottobre, ed è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere.

Fiducia sul Rennes in una gara che ispira No Gol, visto che si affrontano una delle migliori difese contro uno dei peggiori attacchi del torneo.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 23:50.

Il ko interno della gara d’andata è un lontano ricordo per una squadra al momento in gran salute e lanciata verso il secondo posto: Galtier ha avuto il merito di rivoltare un gruppo reduce da un paio di stagioni anonime e portarlo in alto come fece con il Lille la scorsa stagione.

grenatines hanno il peggior record interno del campionato con soli 7 punti fatti in 10 gare e la seconda peggior difesa interna del torneo; affrontano la squadra che ad oggi ha fatto più punti fuori casa (al pari del PSG ma con più vittorie).

Ci sta il colpo esterno di Dolberg e compagni, con il Gol, uscito in 5 delle ultime 6 uscite.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 15:20.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 23 gennaio in Germania Bundesliga

Difficile pensare ad un altro colpaccio dell’Herta, ma è pur vero che questo Bayern si sta prendendo più pause del solito, lasciando quà e là punti specie in trasferta.

Tuttavia l’Herta delle ultime gare ha dato l’impressione di essere una squadra con gravi amnesie difensive e tra le peggiori di questo torneo, nonostante un organico che varrebbe ben altra classifica.

La quota ospite non convince del tutto, più interessante invece il No Gol, a segno in 6 degli ultimi 8 precedenti.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.05 Better.it 2.05 Unibet.it 2.00

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 01:20.

Squadre in opposti stati di forma che si sfidano in un momento cruciale per il campionato di entrambe.
Sembra passato un secolo dalla gara di andata, in cui un Wolfsburg sorprendente affossava un Lipsia ai margini della zona retrocessione; il cambio di allenatore ha avuto effetti opposti, con i sassoni che sono tornati in alto e i biancoverdi che sono crollati ancora di più.

Al di là dei precedenti ci sta una netta vittoria dei padroni di casa: piace Lipsia -1 handicap mentre è da valutare l’over 2,5 in corso d’opera.

1X2 HANDICAP -1 –> 1 Unibet.it 2.33 Bet365.it 2.30 William Hill IT 2.20

Quote e pronostico del 19/01/2022 alle ore 20:48.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 23 gennaio in Inghilterra Premier League

La sensazione generale è che questa volta il Tottenham se la potrà giocare. La condividiamo, anche se sappiamo tutti molto bene che Chelsea ha dominato gli avversari solo pochi giorni fa. Se gli Spurs faranno bene però, probabilmente sarà per merito del loro bomber per antonomasia, a cui è dedicato il nostro pronostico.

MARCATORE S/N –> SI
Harry Kane
AdmiralYes 3.00 Snai 2.90 William Hill IT 2.75

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 09:47.

Sarà la quarta partita in dieci giorni per il Liverpool, da affrontare con una rosa non al meglio. Dovrebbe vincere, certo, ma ne stiamo fuori. Ci attendiamo un Crystal Palace attento a non farsi travolgere e un match magari deciso da un calcio da fermo, da un colpo di testa, qualcosa del genere. Puntiamo su uno che ci sa fare in quelle situazioni, come il centralone olandese van Dijk. Chi vuole rischiare il colpo gobbo potrebbe pensare anche a Marc Guehi, che ha già segnato due volte in stagione e si trova a quote molto più alte.

MARCATORE S/N –> SI
Virgil van Dijk
William Hill IT 7.50 Bet365.it 6.00 Betfair.it 5.50

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 21:27.

I Seagulls hanno creato le migliori occasioni da gol contro il Chelsea, concedendo poco ai Blues. E’ un po’ la foto di questa prima parte di stagione della squadra di Graham Potter che si presenta a questa sfida con fiducia, anche perché conosciamo tutti i problemi di formazione dei padroni di casa. Tuttavia, qui si puntano le quote, e vedere il Brighton quasi a pari quota in una trasferta così ci pare un po’ esagerato. Puntiamo sul segno 1 dunque, per il buon prezzo offerto dai book ci verrebbe da dire, ma è un’affermazione inutile nel nostro contesto, almeno per chi ci segue, perché questo è sempre stato il nostro metodo di lavoro.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.70 Unibet.it 2.60 Snai 2.60

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 08:42.

Il Burnley ha giocato solo due partite di campionato dal 12 dicembre per via dei vari posticipi, ma anche l’ultima uscita in assoluto è piuttosto datata e risale alla sconfitta interna di FA CUP contro l’Huddersfield. Il Clarets segnano poco ma creano anche poco, non è sfortuna, e la cosa dovrebbe proseguire anche in questa sfida contro un Arsenal in corsa per un posto in Champions.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Snai 2.00 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 09:05.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 gennaio in Italia Serie A

L’Empoli ha confermato la propria solidità esterna spaventando l’Inter e costringendo i nerazzurri a una faticosa rimonta nel 3-2 ai supplementari in coppa Italia con la squadra di Andreazzoli che ha a lungo coltivato il sogno di andare ai quarti di finale. Sconfitta onorevole che ha allungato a sette la striscia di Gol consecutivi e a quattro nelle ultime cinque partite giocate quella degli Over 3.5. I toscani però non vincono in casa dal 3-1 contro l’Udinese a inizio dicembre.

La Roma che non era andata oltre l’1-0 contro il Cagliari condizionato dalle assenze ha avuto bisogno di una scossa nella gara di coppa Italia contro il Lecce e il vantaggio dei salentini è stata la scintilla che ha provato la reazione firmata da Kumbulla, Abraham e Shomurodov e Mourinho è stato soddisfatto di vedere due terzi del suo attacco finire sul tabellino dei marcatori ma non ha apprezzato la prestazione del primo tempo. Cinque delle ultime sei gare giocate dai giallorossi sono finite Gol e tre delle ultime quattro Over 3.5.

Dati interessanti da tenere in considerazione, l’Empoli ha una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi in trasferta, due vittorie e tre pareggi, ma in casa ha perso le ultime due gare contro Sassuolo e Milan incassando 9 reti. La Roma ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive contro i toscani e di dodici risultati utili consecutivi tra campionato e coppa Italia, l’ultima sconfitta risale al febbraio 2007. Intorno a 1.80 il successo dei giallorossi è perciò realistico e ci piace esplorarlo con un piccolo gettone, il Castellani è spesso regno di punteggi altissimi e lo si è visto anche di recente ma stavolta andiamo controcorrente e vedendo anche il 2-0 dell’andata (e quattro degli ultimi cinque precedenti finiti Under 2.5 e No Gol) e la stanchezza dei padroni di casa che in settimana hanno giocato i supplementari ipotizziamo come alternativa al risultato finale una gara in cui non si segneranno più di tre reti.

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 10:45

Il Napoli sta lentamente recuperando i giocatori fermati nell’ultimo periodo dal Covid e nel 2-0 contro il Bologna è stato proprio uno di loro, Lozano, a firmare la doppietta decisiva e dare agli azzurri la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo l’1-0 contro la Sampdoria. La squadra di Spalletti in campionato viene da sei Under 2.5 consecutivi cinque dei quali finiti No Gol.

La Salernitana che aveva battuto 2-1 il Verona è tornata alle abitudini che erano diventate una costante del girone di andata, ovvero una difesa che incassa più di due gol e un attacco che chiude all’asciutto anche se le attenuanti legate alle numerose assenze sono numerose. Il 3-0 contro la Lazio è stato la sesta sconfitta nelle ultime sette gare giocate in cui gli uomini di Colantuono non hanno riempito il tabellino dei marcatori.

Poco da inventare e anche un Napoli ancora alle prese con le turbolenze di un gennaio ricco di imprevisti dovrebbe con una certa tranquillità prendersi i tre punti. All’andata gli azzurri vinsero 1-0 con il minimo indispensabile, risultato che si è visto nelle ultime tre gare di campionato consecutive al San Paolo nelle sconfitte contro Empoli e Spezia e nella vittoria contro la Sampdoria. Non è detto che sia un pomeriggio a basso punteggio ma gli azzurri potrebbero tenere la porta inviolata e la nostra scelta ruota intorno a questo concetto.

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 12:45

Passo in avanti enorme dello Spezia che dopo avere vinto 1-0 contro il Napoli in trasferta si è ripetuto nel 2-1 in rimonta contro il Milan a San Siro e il gol di Gyasi al 95′, oltre all’errore di Serra del quale probabilmente si parlerà fino a fine stagione, ha dato ai liguri la terza vittoria esterna consecutiva compreso l’1-0 contro il Genoa. Ora Thiago Motta deve interrompere la serie negativa in casa con la vittoria che manca dall’1-0 contro il Torino all’inizio di novembre.

La confusione tecnica della Sampdoria, che nell’arco di due mesi ha prima cambiato vertici societari e poi allenatori, si conferma nei risultati e il 4-1 rimediato dalla Juve in coppa Italia è stato la quarta sconfitta consecutiva dopo quelle contro Cagliari, Napoli e Torino in campionato. Considerati i due pareggi consecutivi contro Venezia e Roma prima della sosta, i blucerchiati non vincono dal 2-1 contro il Torino in coppa Italia a metà dicembre con dieci Gol nelle ultime undici partite giocate.

L’ultima vittoria esterna della Sampdoria è stata tecnicamente il 3-1 contro il Genoa nel derby di andata, ma l’ultimo vero successo in trasferta è stato il 2-0 sul campo della Salernitana a fine novembre. Considerato il momento dei blucerchiati e il peso della partita stiamo volentieri fuori dal risultato finale, ma è una gara nella quale un punto non cambierebbe molto la classifica ed entrambe proveranno a cercare la vittoria. Ipotizziamo  Gol, che si è visto nelle ultime tre gare di campionato giocate al Picco, in un pomeriggio nel quale ogni opzione deve essere valutata con estrema attenzione.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betfair.it 1.62 Snai 1.60

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 12:45

Si è a lungo discusso sui minuti finali della gara con lo Spezia ma il Milan ha sprecato una occasione forse irripetibile di tenere il passo dell’Inter e Pioli rimpiange anche il rigore sbagliato da Theo Hernandez nel primo tempo. I rossoneri con una coppia difensiva inedita hanno incassato due reti in casa come non succedeva dal 3-2 contro il Verona a metà ottobre e nelle ultime otto gare giocate hanno tenuto la porta inviolata solo una volta, con quattro Over 2.5 nelle ultime cinque.

La Juve ha sfruttato le due gare casalinghe contro Udinese e Sampdoria per tenersi in corsa in tutte le competizioni e curiosamente le due gare con Landucci in panchina sono coincise con il massimo bottino offensivo, le quattro reti segnate alla Roma e ai blucerchiati. I bianconeri che sono al centro di voci che coinvolgono il mercato a centrocampo nelle ultime cinque gare giocate solo una volta hanno tenuto la porta inviolata.

Per la Juve otto risultati utili consecutivi in campionato, sei vittorie e due pareggi. Dal 2018 in avanti però i bianconeri hanno vinto solo due volte a San Siro contro i rossoneri e i precedenti non offrono un quadro chiaro dal punto di vista statistico anche se dall’inizio della pandemia in avanti si sono viste 14 reti negli ultimi quattro precedenti, tre dei quali finiti Gol. La squadra di Allegri segna poco ma a parte la sconfitta contro l’Atalanta è andata a bersaglio in tutti gli scontri diretti, la difesa del Milan è fisiologicamente indebolita dalle assenze perciò è lecito attendersi almeno una rete da una parte e dall’altra, un piccolo gettone si può spendere sul pareggio che in questa fase di calendario è frequente e si è visto anche all’andata.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 10:45

Nella sconfitta 1-0 contro il Sassuolo in coppa Italia, la seconda consecutiva e con lo stesso punteggio dopo quella contro la Roma in campionato, il Cagliari ha mandato in campo diversi giovani e le assenze a causa del Covid stanno condizionando non solo le scelte di Mazzarri ma anche il rendimento di una squadra ce si stava risollevando dopo avere battuto Sampdoria e Bologna. I rossoblu non tengono la porta inviolata da nove gare consecutive, non il biglietto da visita migliore per affrontare l’attacco dei viola che negli ultimi dieci giorni è estremamente ispirato.

Il Genoa in questo momento non è il più solido degli avversari ma il 6-0 della Fiorentina con la doppietta di Biraghi su punizione e la firma del solito Vlahovic ha impressionato soprattutto per la facilità offensiva dei viola, che dopo avere perso 4-0 contro il Torino hanno segnato 9 reti nelle due gare successive contando anche i cinque realizzati contro il Napoli in coppa Italia. Per la squadra di Italiano striscia aperta di tre Over 3.5 consecutivi e nove Over 2.5 nelle ultime dieci partite giocate.

Il rendimento casalingo del Cagliari parla di una sola vittoria da ottobre in avanti, quello esterno della Fiorentina racconta di un solo successo nelle ultime sei trasferte. Aggiungeteci che negli ultimi sette precedenti la squadra che giocava lontano dai propri tifosi non ha mai segnato, che gli ultimi quattro scontri diretti sono finiti No Gol e avrete un quadro totalmente indefinito nel quale muovervi. In questo caso si può allora pensare all’Over 2.5 visto che la difesa di casa fatica a trovare continuità e l’attacco ospite pare straripante, ma non vediamo altre opzioni per una gara che si presta quasi esclusivamente all’operatività Live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.81 Bet365.it 1.80 Winbet.it 1.76

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 11:45

Sotto di un gol contro la Sampdoria a Marassi, il Torino ha avuto la pazienza e la forza di rimontare con Singo e Praet per il 2-1 che ha dato la seconda vittoria esterna della stagione e per la squadra di Juric è stata la seconda vittoria consecutiva dopo il 4-0 contro la Fiorentina, la quarta nelle ultime cinque giornate considerando i successi contro Bologna e Verona prima della sosta. Quattro delle ultime sei gare giocate sono finite Over 2.5.

Che Sassuolo vedremo contro i granata, quello capace di vincere 5-1 sul campo dell’Empoli o quello travolto nel primo tempo dal Verona e poi battuto 4-2 nonostante i gol di Scamacca e Defrel che avevano fatto credere nella rimonta? Nel frattempo gli emiliani con il minimo indispensabile si sono regalati i quarti di finale di coppa Italia battendo 1-0 il Cagliari e tenendo la porta inviolata per la prima volta dall’1-0 contro la Salernitana a fine settembre.

Il Torino non aveva mai segnato 6 reti in due gare consecutive in questa stagione e in casa il rendimento era alto anche nel girone di andata, tanto che nelle gare casalinghe dei granata si sono viste finora esattamente 3 reti di media a partita. L’ultima uscita esterna del Sassuolo è stata il 5-1 sul campo dell’Empoli e se è realistico ma rischioso credere a una vittoria dei granata a queste quote, l’alternativa fuori dal risultato finale può essere di nuovo l’Over 2.5 che ha ripagato nella trasferta contro i blucerchiati e che compare con frequenza nei tabellini delle gare degli emiliani.

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 9:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 23 gennaio in Italia Serie C

Il Bari è imbattuto tra le mura amiche, con otto vittorie e due pareggi in dieci partite giocate, e guida la classifica con sette punti sulla seconda. Il Catania, che comunque si è comportato bene solo in casa, arriva al San Nicola dovendo affrontare numerose assenze e sembra destinato alla sconfitta.

I pugliesi non perdono da sette partite nelle quali hanno mantenuto inviolata la propria porta in quattro occasioni. Ci pare lo spunto giusto per una COMBO.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.20 Snai 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 13:29.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 23 gennaio in Olanda Eredivisie

L’Ajax si recherà a Eindhoven con l’intenzione di vincere, su questo non ci sono dubbi. La differenza, secondo noi, la potrebbe fare la difesa dei Lancieri di Erik ten Hag, unità alla  alla prolificità del loro attacco, tanto che il PSV dovrebbe tirare fuori davvero un’ottima prestazione, sopra la media, per ottenere un risultato positivo.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.00 Vincitù 1.96 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 10:14.

Il Feyenoord non è riuscito a ricompattarsi durante la breve sosta natalizia, perdendo in casa contro il Vitesse alla ripresa del campionato. Ora PSV e Ajax sono distanti rispettivamente sei e sette punti e non sarà facile tornare in corsa per il titolo. Ci aspettiamo una partita con pochi gol e forse una vittoria ospite, ma non scontata, e dunque non interessante da puntare a queste quote,

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 1.95 Unibet.it 1.94 Snai 1.93

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 11:04.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 23 gennaio in Portogallo Primeira Liga

Penso che anche stavolta il pronostico sia chiuso, il Porto dovrebbe vincere anche questa ma per trovare valore bisogna guardare alle combo; penso che si possano vedere almeno tre gol, i Dragoni sono ispiratissimi in fase offensiva e sono capaci tranquillamente di realizzare da soli tre o quattro reti.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.66 Snai 1.60 Winbet.it 1.57

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 23:41.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 23 gennaio in Spagna La Liga

Penso che possa essere una partita aperta e bella, assecondo la vena mostrata dall’Athletic ultimamente; anche il Rayo, tra l’altro, soprattutto in casa propone gioco e segna spesso. Nel mercato asiatico, invece, scelgo una leggera preferenza verso gli ospiti.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:58.

Credo che sia una partita dove è bene essere prudenti ma per me il Granada è favorito; a parte la sconfitta del Coliseum, gli andalusi secondo me stanno dando sensazioni migliori, mentre l’Osasuna mi sembra in discesa verticale. Prendo la vittoria interna con rimborso in caso di parità, come già fatto altre volte nelle gare casalinghe della squadra di Robert Moreno.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.78

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:45.

Non sarà facilissimo perchè ci sono tante assenze e 120 minuti pesantissimi giocati giovedì notte ma credo che il Barça sia sulla strada giusta: non so dire se con difficoltà, con tanti o pochi gol ma penso che vincerà a Vitoria. La mia scelta va sulla vittoria esterna, che, se si ha la pazienza di aspettare un po’ durante il match, potrebbe seriamente apprezzarsi in live.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.61 Winbet.it 1.60 Bet365.it 1.60

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:21.

Credo che per il Madrid la partita sarà meno dura di quella di Copa, 90 minuti di Liga sono differenti, tra l’altro con la squadra al completo e con l’appoggio della gente: mi piace la quota che vede i Blancos vincenti senza subire gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 1.67 Bet365.it 1.72 Vincitù 1.68

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:19.

Comparazione quote Spagna La Liga