RB Lipsia-Wolfsburg (domenica 23 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Arriva il pericolante Wolfsburg alla Red Bull Arena di Lipsia

Con un gol per tempo firmati da Poulsen e da un rientrante Dani Olmo il RB Lipsia ha sbrigato la pratica Hansa Rostock ed è approdato ai quarti di finale di DFB Pokal.

Una vittoria che certifica il buon momento dei Roten Bullen, in grande rimonta e rinvigoriti dalla cura Tedesco, e che riavvicina i sassoni alle prime posizioni.
Avversario odierno è il Wolfsburgche continua nella sua discesa ed è reduce da un pareggio a reti bianche contro l’Herta Berlino, in una gara che certo non passerà alla storia per lo spettacolo offerto.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Wolfsburg

RB Lipsia Wolfsburg
Peter Gulacsi Koen Casteels
Mohamed Simakan Maxence Lacroix
Willi Orban Sebastiaan Bornauw
Josko Gvardiol John Anthony Brooks
Benjamin Henrichs Ridle Baku
Konrad Laimer Maximilian Arnold
Kevin Kampl Yannick Gerhardt
Angelino Jerome Roussillon
Christopher Nkunku Aster Vranckx
Hugo Novoa Gian-Luca Waldschmidt
Andre Silva Wout Weghorst
Squalificati RB Lipsia Squalificati Wolfsburg
Nessuno Renato Steffen
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Wolfsburg
Emil Forsberg, Amadou Haidara, Marcel Halstenberg, Ilaix Moriba, Dominik Szoboszlai Lukas Nmecha, Paulo Otavio, Xaver Schlager, William
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Lipsia continuano a lavorare a parte Szoboszlai, Forsberg Halstenberg, mentre Haidara Moriba sono ancora impegnati in coppa d’Africa.

Ospiti che saranno senza lo squalificato Steffen e i lungodegenti Otavio, Nmecha, Schlager William.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.50 4.25 6.70
888Sport.it 1.50 4.10 6.25
Winbet.it 1.51 4.27 6.23
StarCasino.it 1.57 4.20 6.00
Better.it 1.50 4.35 6.00
Snai 1.53 4.25 6.25
William Hill IT 1.50 4.20 6.50
Unibet.it 1.52 4.20 6.40
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
Bet365.it 1.53 4.20 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Squadre in opposti stati di forma che si sfidano in un momento cruciale per il campionato di entrambe.
Sembra passato un secolo dalla gara di andata, in cui un Wolfsburg sorprendente affossava un Lipsia ai margini della zona retrocessione; il cambio di allenatore ha avuto effetti opposti, con i sassoni che sono tornati in alto e i biancoverdi che sono crollati ancora di più.

Al di là dei precedenti ci sta una netta vittoria dei padroni di casa: piace Lipsia -1 handicap mentre è da valutare l’over 2,5 in corso d’opera.

1X2 HANDICAP -1 –> 1 Unibet.it 2.33 Bet365.it 2.30 William Hill IT 2.20

Quote e pronostico del 19/01/2022 alle ore 20:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.