Real Madrid-Elche (Liga, domenica H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti darà una chance ad Hazard

I Blancos stavolta vogliono festeggiare dopo soli 90 minuti

Nella “prorroga“, per dirla alla spagnola, in un catino infernale, con Courtois e Benzema a casa, sotto di un uomo e con un gol subito alla fine del primo tempo supplementari; il Madrid sembrava davvero spacciato e pronto a dire addio ad una delle manifestazioni a cui partecipa, la Copa del Rey. Invece la squadra di Ancelotti ha dato una grandissima prova di carattere, riuscendo addirittura a rimontare e fare due gol nel secondo tempo supplementare, grazie a due giocatori che finora hanno avuto davvero poco protagonismo, Isco e Hazard. Vittorie così fanno passare subito la stanchezza e danno un pieno di fiducia e carica ad un gruppo che il tecnico italiano sta gestendo splendidamente: il calendario fa uno scherzo del destino e per la gara di domenica in Liga, propone lo stesso avversario, l’orgoglioso Elche, reduce da sette punti nelle ultime tre gare di campionato.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Elche

Real Madrid Elche
Thibaut Courtois Edgar Badia
Lucas Vazquez Helibelton Palacios
Eder Militao Gonzalo Verdu
David Alaba Diego Gonzalez
Ferland Mendy Johan Mojica
Luka Modric Pere Milla
Casemiro Gerard Gumbau
Toni Kroos Raul Guti
Eden Hazard Tete Morente
Karim Benzema Lucas Boye
Vinicius Junior Lucas Perez
Squalificati Real Madrid Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Elche
Marco Asensio, Mariano Diaz, Dani Carvajal, Jesus Vallejo Pedro Bigas, Enzo Roco, Guido Carrillo, Josema, Ivan Marcone, Omar Mascarell, Javier Pastore, Antonio Barragan
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:24 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Asensio sempre indisponibile ma Ancelotti recupera i grossi calibri e li schiera subito: il COVID mette invece diversi dubbi a Francisco. Lo stesso allenatore ospite, tra l’altro, è in attesa di tampone negativo.

Aggiornamento: mancherà Carvajal, ci sarà Lucas Vazquez. Ancelotti in conferenza ha dichiarato che Eden Hazard partirà titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.12 7.50 14.00
Bet365.it 1.14 9.00 15.00
Vincitù 1.18 7.20 15.75
888Sport.it 1.16 7.50 16.00
Winbet.it 1.16 7.74 15.07
StarCasino.it 1.19 7.50 15.00
Better.it 1.16 7.75 15.00
Snai 1.17 7.50 15.00
William Hill IT 1.14 7.50 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:49 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che per il Madrid la partita sarà meno dura di quella di Copa, 90 minuti di Liga sono differenti, tra l’altro con la squadra al completo e con l’appoggio della gente: mi piace la quota che vede i Blancos vincenti senza subire gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 1.67 Bet365.it 1.72 Vincitù 1.68

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.