Clermont-Rennes (domenica 23 gennaio, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Genesio di scena allo Stade Gabriel Montpied di Clermont-Ferrand

Il Rennes di Genesio, dopo tre sconfitte consecutive e l’eliminazione dalla coppa di Francia, si è risollevato sommergendo di reti il malcapitato Bordeaux con un punteggio tennistico: i rossoneri cercano continuità quest’oggi sul terreno del neopromosso Clermont.

La squadra di Gastien è caduta pure nel recupero per mano dello Strasburgo, perdendo l’undicesima partita stagionale e scivolando ormai ad un passo dalla zona retrocessione. E all’andata fu proprio la gara contro il Rennes, terminata con un netto 6 a 0 per i rossoneri, a segnare l’inizio del declino dei Lanciers.

Formazioni ufficiali Clermont-Rennes

Clermont Rennes
Ouparine Djoco Dogan Alemdar
Akim Zedadka Lorenz Assignon
Alidu Seidu Loic Bade
Cedric Hountondji Warmed Omari
Vital N’Simba Adrien Truffert
Salis Abdul Samed Benjamin Bourigeaud
Jason Berthomier Jonas Martin
Johan Gastien Baptiste Santamaria
Lucas Da Cunha Jeremy Doku
Pierre-Yves Hamel Martin Terrier
Elbasan Rashani Gaetan Laborde
Squalificati Clermont Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Clermont Indisponibili Rennes
Jim Allevinah, Mohamed Bayo, Saif-Eddine Khaoui, Jean-Claude Billong Kamaldeen Sulemana, Naif Aguerd, Hamari Traore, Alfred Gomis, Flavien Tait
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Clermont. .Restano ancora indisponibili Allevinah, Bayo Khaoui, oltre a Billong. Convocato il nuovo acquisto Da Cunha, proveniente dal Nizza e un ex Rennes.

Convocati Clermont

Desmas, Djoco – Houtoundji, Nsimba, Mendy, Albert, Zedadka, Phojo, Seidu – Magnin, Barthomier, Abdul Samed, Busquets, Gastien – Tell, Da Cunha, Rashani, Dossou, Hamel, Diaby.

Nel Rennes torna Ugochukwu, mentre Tchaouna non è tra i convocati. Il giovane Belocian viene nuovamente convocato, così come Damergy. Assenti Sulemana, Aguers, Traore, Gomis Tait.

Convocati Rennes

Alemdar, Bonet, Damergy – Assignon, Badè, Omari, Meling, Truffert – Santamaria, Bourigeaud, Ugochukwu, Belocian, Diouf, Martin, Majer – Doku, Terrier, Laborde, Guirassy, Tel.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.60 3.70 1.75
Unibet.it 4.50 3.75 1.73
Betfair.it 4.25 3.50 1.75
Bet365.it 4.33 3.80 1.80
Vincitù 4.40 3.75 1.80
888Sport.it 4.50 3.75 1.73
Winbet.it 4.45 3.61 1.78
StarCasino.it 4.40 3.65 1.80
Snai 4.50 3.65 1.80
Better.it 4.45 3.60 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con i padroni di casa in caduta libera sembra un’ottima occasione per la squadra di Genesio per dare seguito alla gara contro il Bordeaux e tornare a vincere dopo due sconfitte esterne consecutive.

Sono ben 8 le sconfitte negli ultimi 11 turni per un Clermont che in casa non vince da metà ottobre, ed è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere.

Fiducia sul Rennes in una gara che ispira No Gol, visto che si affrontano una delle migliori difese contro uno dei peggiori attacchi del torneo.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 23:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.