Montpellier-Monaco (domenica 23 gennaio, ore 17:05): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade de la Mosson di Montpellier. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Due sconfitte consecutive hanno fermato la corsa del Montpellier di Dall’Oglio verso le zone alte della classifica: l’Herault adesso va a caccia di riscatto sfidando tra le mura amiche il Monaco di Clement.

Per quanto riguarda gli ospiti, è arrivata la prima vittoria della gestione del tecnico ex Bruges contro il Clermont. Un poker con la firma di Ben Yedder: l’attaccante ex Siviglia è entrato nella ripresa mettendo la firma su due gol e sull’assist per il definitivo 4 a 0 di Henrique.

Formazioni ufficiali Montpellier-Monaco

Montpellier Monaco
Jonas Omlin Alexander Nuebel
Arnaud Souquet Ruben Aguilar
Nicolas Cozza Axel Disasi
Mamadou Sakho Guillermo Maripan
Mihailo Ristic Jean Lucas
Florent Mollet Aurelien Tchouameni
Joris Chotard Gelson Martins
Jordan Ferri Eliot Matazo
Stephy Mavididi Caio Henrique
Elye Wahi Sofiane Diop
Valere Germain Wissam Ben Yedder
Squalificati Montpellier Squalificati Monaco
Teji Savanier Nessuno
Indisponibili Montpellier Indisponibili Monaco
Maxime Esteve, Ambroise Oyongo Bitolo, Pedro Mendes Krepin Diatta, Benoit Badiashile, Myron Boadu, Aleksandr Golovin, Djibril Sidibe, Cesc Fabregas
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Montpellier sono indisponibili Pedro Mendes (tendinite), Estève (quadricipite), Oyongo (CAN) e Savanier (squalifca).

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Sakho, Sambia, Ristic, Thuler, Cozza – Ferri, Chotard, Leroy, Mollet, Delaye – Germain, Mavididi, Wahi, Gioacchini, Makouana.

Negli ospiti, Golovin, Fabregas, Sidibé, Badiashile, Diatta e Boadu sono in fase di recupero e non convocati. Prima apparizione per il giovane Thiago Ribeiro.

Convocati Monaco

Majecki, Mannone, Nübel – Aguilar, Caio Henrique, Disasi, Jakobs, Maripan, Matsima, Pavlovic, Vanderson – Diop, Fofana, Gelson Martins, Jean Lucas, Matazo, Tchouaméni, Tiago Ribeiro – Ben Yedder, Volland.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.95 3.55 1.93
Snai 4.00 3.55 1.90
Better.it 4.00 3.60 1.88
William Hill IT 4.00 3.50 1.91
Unibet.it 4.10 3.60 1.84
Betfair.it 4.00 3.50 1.85
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
Vincitù 4.00 3.55 1.93
888Sport.it 4.10 3.60 1.84
Winbet.it 3.98 3.53 1.89
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che è un bel banco di prova per il Monaco nella corsa alla zona Champions: dall’altra parte c’è un Montpellier che ha avuto un paio di battute a vuoto particolarmente sfortunate, ma che rimane una squadra temibile e tra le pretendenti ad un piazzamento europeo.

È una sfida che ha visto diversi gol negli ultimi precedenti, con l’over 2,5 gol a segno in 5 degli ultimi 7 precedenti. Questa la nostra scelta in attesa di avere le idee più chiare su un segno, con gli ospiti al momento giustamente favoriti dato il loro periodo di forma.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.92 Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.82

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 00:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.