Paris St. Germain-Reims (domenica 23 gennaio, ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Mbappè, rientra Messi, vicino al rientro Neymar

Posticipo del ventiduesimo turno di Ligue 1 che vede la capolista impegnata al Parco dei Principi contro il Reims di Garcia

Un gol per tempo con la firma di Mbappè e il Paris St. Germain si è sbarazzato del Brest quasi senza neppure faticare troppo: la Ligue 1 al momento è un monologo parigino e il +11 sul Nizza secondo certifica un campionato che difficilmente lascerà la capitale.

Altro impegno casalingo per la squadra di Pochettino, a chiudere il ventiduesimo turno, contro il Reimsla squadra di Garcia è reduce da un brutto KO interno nello scontro diretto contro il Metz, ma il vantaggio sulla zona rossa è sempre rassicurante, con 7 punti che separano i biancorossi dal terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Reims

Paris St. Germain Reims
Keylor Navas Predrag Rajkovic
Thilo Kehrer Maxime Busi
Sergio Ramos Andrew Gravillon
Marquinhos Wout Faes
Nuno Mendes Yunis Abdelhamid
Marco Verratti Bradley Locko
Danilo Pereira Thomas Foket
Leandro Daniel Paredes Azor Matusiwa
Angel Di Maria Jens-Lys Cajuste
Mauro Icardi Hugo Ekitike
Kylian Mbappe Nathanael Mbuku
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Reims
Achraf Hakimi, Abdou Diallo, Juan Bernat, Layvin Kurzawa, Idrissa Gana Gueye, Neymar Fode Doucoure, El Bilal Toure, Marshall Munetsi, Valon Berisha, Konan, Moussa Doumbia, Arber Zeneli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel PSG rientra Mbappè, che si è ristabilito dall’infortunio all’adduttore e può giocare. Restano fuori Bernat (recupero fisico post-Covid), Letellier (polpaccio), Neymar (ginocchio) e Wijnaldum (caviglia), oltre ai giocatori in coppa d’Africa Hakimi, Gueye Diallo e il lungodegente Kurzawa.

Convocati Paris St. Germain

Navas, Kimpembè. Sergio Ramos, Marquinhos, Verratti, Mbappè, Paredes, Icardi, Di Maria, Danilo, Dagba, Herrera, Draxler, Kehrer, Nuno Mendes, Dina Embimbe, Messi, Simons, Michut, Franchi, Lavallèe

Qui Reims. Il tecnico Garcia ha registrato i rientri di Cassama, Matusiwa e Ekitike. Konan (CAN), Doumbia (CAN), Munetsi (pubalgia), Berisha (pubalgia), Zeneli (ginocchio), Doucoure e Touré (CAN) non sono disponibili. Così come Sissoko e Hornby.

Convocati Reims

Predrag RAJKOVIC, Nicolas PENNETEAU, Florent DUPARCHY – Yunis ABDELHAMID, Wout FAES, Bradley LOCKO, Moustapha MBOW, Maxime BUSI, Thomas FOKET, Andreaw GRAVILLON – Alexis FLIPS, Martin ADELINE, Dion LOPY, Jens CAJUSTE, Azor MATUSIWA, Moreto CASSAMA – Nathanaël MBUKU , Ilan KEBBAL, N’dri KOFFI, Mitchell VAN BERGEN, Anastasios DONIS, Hugo EKITIKE.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.21 6.25 13.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Betfair.it 1.18 6.00 14.00
Bet365.it 1.25 5.75 13.00
Vincitù 1.20 6.70 13.00
888Sport.it 1.21 6.25 13.00
Winbet.it 1.21 6.23 13.07
StarCasino.it 1.22 6.40 12.50
Better.it 1.17 7.00 13.00
Snai 1.22 6.25 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che non dovrebbe riservare grosse sorprese: il PSG, al netto delle assenze, ha acquisito una maturità e forza tale da potersi sbarazzare di un avversario tutt’altro che irresistibile senza sudare più di tanto.

Il Reims quest’anno sta galleggiando in una tranquilla posizione di classifica, permettendosi pure di andare a vincere sul campo del Lione e del Rennes e di superare un periodo negativo a cavallo tra ottobre e novembre brillantemente.

Al limite la quota del No Gol, a segno negli ultimi 5 precedenti consecutivi, ma può starci in un’offerta generale non allettante. Da seguire in live andando a caccia di una quota migliore pro-PSG.

GOL/NOGOL –> NOGOL Unibet.it 1.68 Betfair.it 1.66 Bet365.it 1.62

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 00:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.