Granada CF-Osasuna (Liga, domenica H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fiducia al Chimy Avila dal primo minuto

Sfida molto incerta a Los Carmenes

La prima partita della domenica di Liga è uno scontro tra due formazioni vicine in classifica, situate poco sopra la zona salvezza: Granada e Osasuna si daranno battaglia, in un momento non troppo esaltante per entrambe. Gli andalusi sono stati appena travolti al Coliseum dal Getafe, stupendo in negativo per aver concesso addirittura quattro segnature agli Azulones; i Navarri, che hanno perso tre delle loro ultime quattro gare di Liga, sono stati sconfitti 2-0 in Galizia e ormai stanno finendo la dote di punti accumulata nello splendido inizio di stagione. Sia per Robert Moreno che per Arrasate, dunque, la sfida è abbastanza delicata.

Formazioni ufficiali Granada CF-Osasuna

Granada CF Osasuna
Luis Maximiano Sergio Herrera
Victor Diaz Nacho Vidal
German Sanchez David Garcia
Raul Torrente Juan Cruz
Sergio Escudero Manuel Sanchez
Antonio Puertas Jon Moncayola
Luis Milla Lucas Torro
Angel Montoro Darko Brasanac
Alex Collado Ezequiel Avila
Luis Suarez Ante Budimir
Jorge Molina Ruben Garcia
Squalificati Granada CF Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Osasuna
Neyder Lozano, Santiago Arias, Ruben Rochina Jesus Areso, Aridane Hernandez
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:22 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I padroni di casa stanno abbastanza bene, gli ospiti invece hanno defezioni difensive piuttosto importanti; ancora assente Aridane Hernandez, punto di riferimento per il reparto e per tutti i compagni.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.51 3.10 3.05
888Sport.it 2.50 3.05 2.95
Winbet.it 2.59 2.99 2.89
StarCasino.it 2.60 3.20 2.95
Better.it 2.60 3.00 2.90
William Hill IT 2.60 3.00 2.90
Snai 2.60 3.05 2.95
Unibet.it 2.55 3.10 3.00
Betfair.it 2.60 3.10 2.90
Bet365.it 2.50 3.10 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che sia una partita dove è bene essere prudenti ma per me il Granada è favorito; a parte la sconfitta del Coliseum, gli andalusi secondo me stanno dando sensazioni migliori, mentre l’Osasuna mi sembra in discesa verticale. Prendo la vittoria interna con rimborso in caso di parità, come già fatto altre volte nelle gare casalinghe della squadra di Robert Moreno.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.78

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.