Crystal Palace-Liverpool (23 gennaio, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eagles contro Reds a Selhurst Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo un’intensa attività nelle coppe, che ha fruttato al Liverpool la qualificazione al quarto turno di FA CUP e alla finale di EFL CUP, la formazione guidata da Jurgen Klopp sarà impegnata in una partita di Premier League domenica pomeriggio contro il Crystal Palace. La squadra di Patrick Viera si trova in una tranquilla posizione di centro classifica e proverà a interrompere la serie nera di nove sconfitte di fila negli scontri diretti contro questi rivali, con zero gol segnati e ben sedici subiti negli ultimi quattro.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace Liverpool
Vicente Guaita Alisson Becker
Joel Ward Trent Alexander-Arnold
Joachim Andersen Joel Matip
Marc Guehi Virgil van Dijk
Tyrick Mitchell Andrew Robertson
Conor Gallagher Jordan Henderson
Will Hughes Fabinho
Jeffrey Schlupp Curtis Jones
Michael Olise Alex Oxlade-Chamberlain
Odsonne Edouard Roberto Firmino
Jean-Philippe Mateta Diogo Jota
Squalificati Crystal Palace Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Liverpool
Wilfried Zaha, Cheikhou Kouyate, James Tomkins, James McArthur Nathaniel Phillips, Naby Keita, Divock Origi, Sadio Mane, Mohamed Salah, Thiago Alcantara
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cheikhou Kouyate e Wilfried Zaha rimangono assenti a causa delgli impegni con la loro nazionale, ma, dopo l’eliminazione del Ghana dalla fase a gironi, Jordan Ayew farà parte del gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 5.80 4.20 1.58
Snai 5.75 4.25 1.55
William Hill IT 6.00 4.00 1.55
Betfair.it 5.50 4.00 1.55
Bet365.it 5.75 4.20 1.55
Vincitù 5.60 4.10 1.59
888Sport.it 5.75 4.10 1.55
Winbet.it 5.68 4.24 1.55
StarCasino.it 5.90 4.30 1.59
Better.it 5.50 4.20 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sarà la quarta partita in dieci giorni per il Liverpool, da affrontare con una rosa non al meglio. Dovrebbe vincere, certo, ma ne stiamo fuori. Ci attendiamo un Crystal Palace attento a non farsi travolgere e un match magari deciso da un calcio da fermo, da un colpo di testa, qualcosa del genere. Puntiamo su uno che ci sa fare in quelle situazioni, come il centralone olandese van Dijk. Chi vuole rischiare il colpo gobbo potrebbe pensare anche a Marc Guehi, che ha già segnato due volte in stagione e si trova a quote molto più alte.

MARCATORE S/N –> SI
Virgil van Dijk
William Hill IT 7.50 Bet365.it 6.00 Betfair.it 5.50

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 21:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.