Metz-Nizza (domenica 23 gennaio, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade Municipal Saint-Symphorien di Metz. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Reduce dalla quarta vittoria consecutiva con il 2 a 1 sul Nantes, il Nizza di Galtier ha approfittato del passo falso del Marsiglia per issarsi in solitario al secondo posto in classifica e allungare sul quarto posto.

La sfida odierna vede gli Aigions impegnati sul campo di un Metz in netta ripresa e reduce dal pesante successo esterno contro il Reims. I grenatines in casa faticano e hanno raccolto la miseria di 7 punti in 10 partite, ma le ultime vittorie esterne hanno permesso alla squadra di Antonietti di risalire la china dopo un periodo difficile.

Formazioni ufficiali Metz-Nizza

Metz Nizza
Marc-Aurele Caillard Walter Benitez
Jean-Armel Kana-Biyik Jordan Lotomba
Ibrahim Amadou Jean-Clair Todibo
Amadou Salif Mbengue Dante
Thomas Delaine Jordan Amavi
Boubacar Traore Hichem Boudaoui
Vincent Pajot Khephren Thuram-Ulien
Papa Ndiaga Yade Pablo Rosario
Farid Boulaya Calvin Stengs
Ibrahima Niane Kasper Dolberg
Opa Nguette Amine Gouiri
Squalificati Metz Squalificati Nizza
Frederic Antonetti Justin Kluivert
Indisponibili Metz Indisponibili Nizza
Pape Sarr, Kiki Kouyate, Dylan Bronn, Sofiane Alakouch, Kevin N Doram, Manuel Cabit, Matthieu Udol, Habib Maiga, Jemerson Robson Bambu
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa non potrà sedere in panchina mister Antonetti, squalificato. I grenatines recuperano diversi elementi come Centonze, Kana-Biyik, Oukidja e Boulaya, ma rimangono indisponibili Sarr, Kouyate, Bronn, Alakouch, N’Doram, Cabit, Udol, Maiga Jemerson.

Convocati Metz

Oukidja, Caillard, Niakhatè, Delaine, Centonze, Mikelbrencis, Kana-Biyik, Lacroix, Mbangue, Traorè, Boulaya, Tchimbembe, Sabaly, Pajot, Bassi, Amadou, Niane, Nguette, Joseph, Yade, Mafoufa.

Negli ospiti rientrano in gruppo Atal Lemina dagli impegni in coppa d’Africa. Ancora Out Bambu, mentre è squalificato Kluivert.

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Amavi, Atal, Bard, Daniliuc, Dante, Danilo, Lotomba, Todibo – Boudaoui, Claude-Maurice, Lemina, Rosario, Schneiderlin, Thuram – Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Stengs.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.90 3.65 1.73
Snai 4.75 3.50 1.80
Better.it 4.75 3.35 1.80
William Hill IT 5.25 3.40 1.73
Unibet.it 4.80 3.35 1.78
Betfair.it 5.00 3.50 1.70
Bet365.it 5.25 3.60 1.75
Vincitù 5.00 3.40 1.80
888Sport.it 5.10 3.50 1.72
Winbet.it 4.75 3.65 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il ko interno della gara d’andata è un lontano ricordo per una squadra al momento in gran salute e lanciata verso il secondo posto: Galtier ha avuto il merito di rivoltare un gruppo reduce da un paio di stagioni anonime e portarlo in alto come fece con il Lille la scorsa stagione.

grenatines hanno il peggior record interno del campionato con soli 7 punti fatti in 10 gare e la seconda peggior difesa interna del torneo; affrontano la squadra che ad oggi ha fatto più punti fuori casa (al pari del PSG ma con più vittorie).

Ci sta il colpo esterno di Dolberg e compagni, con il Gol, uscito in 5 delle ultime 6 uscite.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 15:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.