Bari-Catania (23 gennaio, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, diretta TV

Torna in campo la Serie C dopo la sosta invernale, con il programma che prevede anche questa sfida tra due piazze molto importanti. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Catania Calcio ha avuto un inizio si 2022 rovente per questioni extra campo, con il titolo sportivo però in salvo, dopo il bando emesso dalla sezione fallimentare del Tribunale di Catania, ma la cosa potrebbe ripetersi sul campo, visto che la trasferta allo stadio “San Nicola” di Bari è la partita più difficile dell’anno per tutte le squadre del girone meridionale della Serie C. La formazione guidata da Michele Mignani ha una buona occasione per ripartire da dove aveva lasciato.

Diretta TV sul canale 252 di Sky Sports.

Formazioni ufficiali Bari-Catania

Bari Catania
Pierluigi Frattali Giuseppe Stancampiano
Raffaele Pucino Alessandro Albertini
Daniele Celiento Luca Ercolani
Emanuele Terranova Juan Monteagudo
Antonio Mazzotta Giovanni Pinto
Alessandro Mallamo Jean Freddi Greco
Davide Di Gennaro Riccardo Cataldi
Andrea D’Errico Alessandro Provenzano
Ruben Botta Kevin Biondi
Mirco Antenucci Luca Moro
Manuel Marras Simone Russini
Squalificati Bari Squalificati Catania
Mattia Maita, Manuel Scavone Claiton, Luis Maldonado, Giacomo Rosaia
Indisponibili Bari Indisponibili Catania
Nessuno Luca Calapai, Andrea Zanchi
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:43 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.42 4.25 7.25
Unibet.it 1.35 4.10 6.40
William Hill IT 1.38 3.80 8.00
Betfair.it 1.35 4.00 7.00
Vincitù 1.40 4.15 6.80
888Sport.it 1.35 4.10 6.40
Winbet.it 1.46 4.04 6.56
Better.it 1.45 4.25 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Bari è imbattuto tra le mura amiche, con otto vittorie e due pareggi in dieci partite giocate, e guida la classifica con sette punti sulla seconda. Il Catania, che comunque si è comportato bene solo in casa, arriva al San Nicola dovendo affrontare numerose assenze e sembra destinato alla sconfitta.

I pugliesi non perdono da sette partite nelle quali hanno mantenuto inviolata la propria porta in quattro occasioni. Ci pare lo spunto giusto per una COMBO.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.20 Snai 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 13:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.