Rayo Vallecano-Athletic Bilbao (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Falcao dal primo minuto

La squadra di Marcelino ha il morale a mille dopo la Copa

Che partita e che iniezione di adrenalina per l’Athletic Bilbao ieri notte: nel catino di San Mamès, i baschi si sono sono esaltati e hanno dato un enorme dispiacere al Barcellona, estromettendolo dalla Copa del Rey e regalandosi i quarti di finale. Pochi giorni prima, anche il Rayo si era qualificato grazie a una vittoria molto bella e sudata sul campo del Girona: Luca Zidane ha ipnotizzato Stuani dagli undici metri e ha regalato ai compagni l’ennesima giornata da ricordare di questa splendida stagione per i Matagigantes. Domenica si torna in campo per la Liga, i Leones sognano l’aggancio in classifica, visto che le due squadre sono separate da soli tre punti.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Athletic Bilbao

Rayo Vallecano Athletic Bilbao
Luca Zidane Unai Simon
Ivan Balliu Inigo Lekue
Esteban Ariel Saveljich Daniel Vivian
Alejandro Catena Inigo Martinez
Francisco Garcia Mikel Balenziaga
Santi Comesana Alex Berenguer
Pathe Ciss Oier Zarraga
Isi Palazon Dani Garcia
Oscar Trejo Nico Serrano
Alvaro Garcia Raul Garcia
Radamel Falcao Inaki Williams
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Athletic Bilbao
Oscar Valentin Nessuno
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Athletic Bilbao
Martin Merquelanz, Mario Hernanez Unai Vencedor, Oihan Sancet, Asier Villalibre, Yeray Alvarez, Iker Muniain, Oscar de Marcos
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Valentin toglie una delle opzioni di centrocampo a Iraola, che medita di lanciare titolare Falcao; Marcelino ha qualche giocatore in dubbio, Vencedor sicuramente fuori e rimetterà Inaki dal primo minuto.

Aggiornamento del 22.01.2022: per i baschi ci sono grossi problemi, a Vencedor si aggiungono Muniain, De Marcos e Sancet. Assenze pesantissime per Marcelino.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.75 2.95 2.95
Better.it 2.65 2.95 2.90
Snai 2.70 2.90 2.95
Unibet.it 2.60 3.00 3.05
William Hill IT 2.62 2.88 3.00
Betfair.it 2.70 2.80 2.90
Bet365.it 2.63 3.00 3.00
Vincitù 2.63 2.95 3.00
888Sport.it 2.55 2.95 3.00
Winbet.it 2.61 2.91 2.96
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che possa essere una partita aperta e bella, assecondo la vena mostrata dall’Athletic ultimamente; anche il Rayo, tra l’altro, soprattutto in casa propone gioco e segna spesso. Nel mercato asiatico, invece, scelgo una leggera preferenza verso gli ospiti.

Quote e pronostico del 21/01/2022 alle ore 09:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.