Leicester-Brighton (23 gennaio, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Classica sfida di centro classifica al King Power Stadium di Leicester. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Mercoledì scorso il Leicester è stato in vantaggio per 2-1 fino ai minuti di recupero, ma l’ennesima prestazione deludente della sua difesa ha permesso a Steven Bergwijn di segnare al 95° e al 97° minuto, ribaltando la situazione a favore del Tottenham di Antonio Conte. C’è anche un po’ di sfortuna però in questa difficile stagione per la formazione guidata da Brendan Rodgers, che ora trova sulla sua strada un Brighton che ha perso solo quattro volte su ventuno in campionato, l’ultima oltre un mese fa.

Formazioni ufficiali Leicester-Brighton

Leicester Brighton
Kasper Schmeichel Robert Sanchez
James Justin Joel Veltman
Caglar Soyuncu Adam Webster
Daniel Amartey Daniel Burn
Luke Thomas Marc Cucurella
Youri Tielemans Steven Alzate
Kiernan Dewsbury-Hall Pascal Gross
Ademola Lookman Alexis Mac Allister
James Maddison Jakub Moder
Harvey Barnes Neal Maupay
Patson Daka Leandro Trossard
Squalificati Leicester Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leicester Indisponibili Brighton
Wesley Fofana, Kelechi Iheanacho, Wilfred Ndidi, Timothy Castagne, Ricardo Pereira, Jamie Vardy, Nampalys Mendy, Jonny Evans Jeremy Sarmiento, Enock Mwepu, Yves Bissouma, Graham Potter, Shane Duffy, Jason Steele, Adam Lallana
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 23/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.55 3.40 2.80
Snai 2.45 3.40 2.80
William Hill IT 2.55 3.30 2.75
Betfair.it 2.40 3.25 2.80
Bet365.it 2.50 3.40 2.80
Vincitù 2.50 3.40 2.67
888Sport.it 2.50 3.35 2.75
Winbet.it 2.43 3.42 2.77
StarCasino.it 2.55 3.50 2.75
Better.it 2.50 3.45 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 23/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I Seagulls hanno creato le migliori occasioni da gol contro il Chelsea, concedendo poco ai Blues. E’ un po’ la foto di questa prima parte di stagione della squadra di Graham Potter che si presenta a questa sfida con fiducia, anche perché conosciamo tutti i problemi di formazione dei padroni di casa. Tuttavia, qui si puntano le quote, e vedere il Brighton quasi a pari quota in una trasferta così ci pare un po’ esagerato. Puntiamo sul segno 1 dunque, per il buon prezzo offerto dai book ci verrebbe da dire, ma è un’affermazione inutile nel nostro contesto, almeno per chi ci segue, perché questo è sempre stato il nostro metodo di lavoro.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.70 Unibet.it 2.60 Snai 2.60

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 08:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.