Pronostici di oggi 05 luglio 2020 (domenica)

La Serie A apre alle 17:15 con Inter-Bologna ma comunque ci aspetta una domenica con tante big in campo

Attenzione: sono online i pronostici di lunedì 6 luglio 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 05 luglio. In Serie A apre l’Inter che ospita il Bologna a San Siro con temperature che supereranno i trenta gradi. Chiudono Napoli e Roma. In Spagna scendono in campo, anche se separatamente, sia Real Madrid che Barcellona così come Liverpool e Manchester City in Inghilterra. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 05 luglio.

 

Pronostici di oggi 05 luglio in Serie A

Clou in serata al San Paolo con la sfida tra Napoli e Roma, due squadre deluse dal turno infrasettimanale e le risposte devono arrivare soprattutto dai giallorossi in crisi di gioco e di fiducia che si giocano il quinto posto con la squadra di Gattuso.

Anche la Fiorentina, che per l’anno prossimo sta pensando a De Rossi in panchina, deve reagire in una trasferta difficile come quella del Tardini contro il Parma che è ancora alla ricerca dei punti per l’Europa League. Corsa che coinvolge anche il Verona, atteso sul campo di un Brescia che sembra non avere più niente da chiedere al campionato.

L’Inter dopo i sei gol al Brescia può sfruttare la seconda gara casalinga consecutiva contro il Bologna per blindare il terzo posto e sperare che il Cagliari di un ex illustre come Zenga le faccia un favore e fermi la corsa dell’Atalanta, attualmente la squadra più in forma del campionato.

Sampdoria e Udinese hanno quasi due match point per la salvezza dopo le vittorie contro Lecce e Roma, i blucerchiati ospitando la Spal e i friulani un Genoa che ha perso completamente identità difensiva.

Comparazione quote Serie A

Premier League: ben cinque sfide

Si parte da Turf Moor in un match che in teoria entrambe le squadre dovrebbero provare a vincere.

A Newcastle Steve Bruce potrebbe spegnere gli entusiasmi di David Moyes dopo la sorprendente vittoria degli Hammers contro il Chelsea.

Il Liverpool di Jurgen Klopp è atteso a una larga vittoria. Deve comunque restare concentrato fino alla fine per battere un altro incredibile record che resiste dal 1892.

Ci dovremmo divertire col match del St Mary’s tra Saints e Citizens che chiude il programma.

Comparazione quote Premier League

 

Liga: Barça e Real in campo

Molto difficile separare Osasuna e Getafe in un match molto equilibrato metre la sfida tra Espanyol e Leganés, comunque vada a finire, quasi certamente non permetterà a nessuna delle due di salvarsi.

Veniamo alle due big.

A San Mamès i locali dovrebbero fare almeno un gol così come il Villarreal in casa contro il Barcellona.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Andiamo prima in Russia per la grande sfida Krasnodar-Zenit San Pietroburgo con la squadra ospite ormai praticamente campione di Russia.

Serata in Grecia con Panathinaikos-Olympiakos in un match che secondo Carlo non dovrebbe vedere molti gol.