Inter-Bologna (5 luglio ore 17:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inter-Bologna (Serie A) in programma domenica 5 luglio 2020 ore 17:15. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter che incontra Mihajlovic rimanda sempre al popolo nerazzurro ricordi positivi. La squadra di Conte è alla seconda gara casalinga consecutiva dopo il 6-0 contro il Brescia che è stato la vittoria più larga della stagione utile per mantenere nel mirino il secondo posto e rispondere a Juve e Lazio. A San Siro arriva il Bologna che dopo l’1-1 contro il Cagliari ha bisogno di una vittoria se vuole provare almeno a respirare l’aroma dell’Europa League nell’ultima parte di campionato.

Formazioni ufficiali Inter-Bologna

Inter Bologna
Handanovic Samir Skorupski Lukasz
D’AMBROSIO Tomiyasu Takehiro
De Vrij Stefan Danilo
BASTONI Denswil Stefano
Candreva Antonio Dijks Mitchell
Brozovic Marcelo Soriano Roberto
Gagliardini Roberto DOMINGUEZ
Young Ashley SCHOUTEN
Eriksen Christian Orsolini Riccardo
Lautaro Martinez Barrow Musa
Lukaku Romelu Sansone Nicola
Squalificati Inter Squalificati Bologna
Skriniar
Indisponibili Inter Indisponibili Bologna
Sensi, Vecino, Moses, Barella Mbaye, Poli, Santander, Skov Olsen
Convocati Inter Convocati Bologna
Sarr M., Skorupski, Da Costa, Corbo, Dijks, Danilo Lar., Bani, Denswil, Tomiyasu, Krejci, Soriano, Dominguez, Svanberg, Medel, Baldursson, Schouten, Juwara, Sansone N., Barrow, Orsolini, Cangiano, Palacio
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:54 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inter ritrova Lukaku dal primo minuto con Lautaro Martinez al proprio fianco e Eriksen sulla trequarti, probabile anche l’utilizzo di Candreva, quattro assenza per il Bologna che deve rinunciare a Poli, Santander, Mbaye e Skov Olsen, potrebbe essere ancora Barrow l’uomo che guida i rossoblu in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 5.00 7.50
William Hill IT 1.40 5.00 7.50
Better.it 1.40 5.00 7.25
Unibet.it 1.41 4.90 7.50
BetClic.it 1.49 4.53 6.70
Betfair.it 1.38 5.00 9.00
888Sport.it 1.42 4.90 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:54 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Contro il Brescia è arrivata la vittoria più larga della stagione, un 6-0 nel quale Conte ha potuto ricorrere al turnover senza complicazioni e si è goduto un Alexis Sanchez da due assist e un gol, ovvero il tipo di apporto che serve per permettere a Lukaku e Lautaro Martinez di dosare le energie. Finalmente i nerazzurri hanno chiuso una partita con la porta inviolata, non succedeva in campionato da inizio febbraio contro l’Udinese, ma servono riscontri più attendibili di un Brescia ormai in caduta libera. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi.

Il Bologna si era illuso con il secondo gol consecutivo di Barrow di battere il Cagliari e spiccare il volo verso le zone che portano all’Europa League, ma il pareggio di Simeone ha frenato la squadra di Mihajlovic in un turno che poteva essere favorevole. Gli emiliani hanno il problema di una difesa che continua a concedere troppi gol, 10 nelle ultime sei giornate, e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 sul campo del Genoa di fine settembre.

Si può andare con l’Inter a 1.50 a patto che le quote non calino troppo, così come scegliere tra l’Over 2.5 a 1.66 o Gol a 1.75 che entrambe sono ricorrenti nell’estate dei nerazzurri. Ma si può anche puntare su Barrow marcatore in qualsiasi momento della partita a 5.00 visto che l’attaccante gambiano sembra essere sbocciato nelle ultime due giornate, e su Lukaku a 1.85 che dopo il riposo contro il Brescia potrebbe tornare a farsi sentire.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.