Espanyol-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida tra squadre già condannate?

Si gioca domenica alle 17.00 al Cornellà

C’è ancora qualche speranza da coltivare per Espanyol e Leganes? I Pericos, ultimi in classifica con 24 punti e i Pepineros, penultimi con 25, sono molto lontani dal Celta Vigo, quart’ultimo in classifica con 34 punti. L’impressione è che non ci sia più nulla da fare per queste due squadre, che l’anno prossimo dovrebbero ritrovarsi a disputare il campionato di Segunda Division; non hanno mai mollato, hanno sempre venduto cara la pelle ma spesso si sono dovuti arrendere: nello scorso turno è successo ai catalani contro la Real Sociedad, mentre il Lega ha ceduto di schianto a un Siviglia molto determinato. Sarà una sfida malinconica, probabilmente entrambe avranno interesse a evitare almeno l’ultimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Espanyol-Leganes

Espanyol Leganes
Diego Lopez Cuellar
Javi Lopez Rosales
Bernardo Bustinza
Cabrera Rodrigo Tarin
Pedrosa Siovas
Darder Jonathan Silva
Marc Roca Aitor Ruibal
David Lopez Ruben Perez
Embarba Amadou
Wu Lei Kevin Rodrigues
De Tomas Guerrero
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:41 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rufete ha tutti a disposizione e probabilmente riproporrà il 4-4-2 con Raùl De Tomas in attacco; ospiti con gravi assenze, come Roque Mesa squalificato, Omeruo, Carrillo e l’ottimo Oscar, cercato da diversi club in Europa, infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.00 3.45
William Hill IT 2.25 3.10 3.50
Better.it 2.30 3.05 3.55
Unibet.it 2.32 3.10 3.55
BetClic.it 2.64 3.00 3.05
Betfair.it 2.15 3.20 3.50
888Sport.it 2.25 3.00 3.50
Bet365.it 2.20 3.25 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per il tipo di partita che abbiamo di fronte, se si gioca secondo me è bene farlo proprio con capitale minimo; qualche spunto comunque si può seguire. Non dispiace la quota dell’Espanyol vincente con rimborso in caso di parità (1,80); i Pericos mi sembrano stare leggermente meglio dei rivali. Per quanto riguarda gli special, attenzione alla quota di Raùl De Tomas marcatore (2,37).

Pronostico redatto il 03.07.2020 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.