Liverpool-Aston Villa (domenica, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Klopp non risparmia i suoi assi, tranne Firmino

I Reds tornano in campo dopo la scoppola rimediata alla prima uscita da campioni d'Inghilterra in carica

Il titolo ormai i suoi Reds non lo possono più perdere ma pare che a Jurgen Klopp il 4-0 rimediato contro il Man City non sia andato giù. Ci attendiamo dunque un Liverpool cattivo per cancellare quella sconfitta ma non solo. C’è ancora un record importante da battere: il cosiddetto “perfect home record“, che consiste nel vincere tutte le partite in casa, non viene realizzato nella massima serie dal 1892. Un record che rimarrebbe nella storia per secoli probabilmente!

Formazioni ufficiali Liverpool-Aston Villa

Liverpool Aston Villa
Alisson Becker Pepe Reina
Trent Alexander-Arnold Ezri Konsa
Joseph Gomez Kortney Hause
Virgil van Dijk Tyrone Mings
Andrew Robertson Neil Taylor
Naby Keita John McGinn
Fabinho Douglas Luiz
Alex Oxlade-Chamberlain Jack Grealish
Mohamed Salah Anwar El-Ghazi
Divock Origi Keinan Davis
Sadio Mane Trezeguet
Squalificati Liverpool Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Aston Villa
Joel Matip, Dejan Lovren Wesley, Matt Targett, Bjorn Engels, Tom Heaton
In dubbio Liverpool In dubbio Aston Villa
Xherdan Shaqiri in panchina Henri Lansbury in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le dichiarazioni rilasciate da Klopp e riportate dal sito ufficiale del club sembrano confermare che il tedesco ha intenzione di utilizzare i migliori a disposizione.

We want to win football games and for winning football games the best players have to be on the pitch.“.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 6.25 11.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
Better.it 1.22 6.75 12.00
Unibet.it 1.25 6.75 12.50
BetClic.it 1.35 5.60 8.50
Betfair.it 1.18 7.50 14.00
888Sport.it 1.16 7.50 15.00
Bet365.it 1.20 7.50 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile che il Liverpool fallisca anche se contro ha una rivale motivatissima. Le considerazioni su cui basiamo questa idea le abbiamo esposte all’inizio.

Potrebbe farne una manciata, dipende un po’ da come si mette. Noi ci limitiamo a un semplice handicap -1.50 a quota 1.90.

Ieri è stato incredibile non incassare Man United a vincere almeno con quattro gol di scarto. Oggi la stessa puntata sui Reds paga 5.80.

Pronostico del 04.07.2020 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.