Brescia-Verona (5 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brescia-Verona (Serie A) in programma domenica 5 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Non che ci fossero molti dubbi, ma la sconfitta 6-0 sul campo dell’Inter ha confermato che la salvezza per il Brescia è poco più di un sogno e che il vero problema della squadra di Lopez è quello di rendere dignitosa l’ultima parte di questa stagione come non lo è stata la trasferta di San Siro. Addirittura esaltante è invece la stagione del Verona, che battendo in rimonta 3-2 il Parma in un colpo solo ha ripreso il Milan per la lotta al settimo posto e messo tre punti di distanza con gli emiliani.

Formazioni ufficiali Brescia-Verona

Brescia Verona
Joronen Jesse Silvestri Marco
Sabelli Stefano Rrahmani Amir
PAPETTI Kumbulla Marash
Mateju Ales Empereur Alan
Martella Bruno Faraoni Davide
BJARNASON Badu Emmanuel
Tonali Sandro Miguel Veloso
Dessena Daniele Lazovic Darko
Spalek Nikolas Zaccagni Mattia
Torregrossa Ernesto Borini Fabio
Donnarumma Alfredo Di Carmine Samuel
Squalificati Brescia Squalificati Verona
Pessina
Indisponibili Brescia Indisponibili Verona
Cistana, Bisoli Eysseric, Amrabat, Salcedo E.
Convocati Brescia Convocati Verona
Andrenacci, Joronen, Papetti, Chancellor, Martella, Semprini, Gastaldello, Mateju, Mangraviti, Sabelli, Spalek, Zmrhal, Tonali, Ghezzi, Bjarnason, Dessena, Viviani M., Aye’, Donnarumma Al., Torregrossa, Skrabb Berardi A., Radunovic, Silvestri, Bocchetti, Gunter, Empereur, Kumbulla, Dimarco, Faraoni, Rrahmani, Badu, Zaccagni, Lucas Felippe, Verre, Lazovic, Borini, Miguel Veloso, Pazzini, Stepinski, Di Carmine
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.65 1.80
William Hill IT 4.60 3.60 1.80
Better.it 4.40 3.65 1.82
Betfair.it 4.50 3.70 1.82
888Sport.it 4.60 3.60 1.84
Bet365.it 4.33 3.70 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Brescia nel 6-0 rimediato mercoledì a San Siro non ha soltanto regalato gloria offensiva a una squadra che faticava a essere prolifica, ma ha confermato che il suo posto non è la serie A. Dopo due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Genoa è arrivata la peggiore sconfitta della stagione, la vittoria manca da metà dicembre e nelle quattro gare giocate dalla ripresa la squadra di Lopez ha incassato 11 gol e ne ha segnati soltanto 3. Numeri che confermano l’ultimo posto in classifica.

Partita spettacolare al Bentegodi nello scontro diretto con il Parma e vittoria 3-2 con la firma del subentrato Pessina, scelta azzeccata di Juric che ha risolto una partita nella quale le due squadre si sono alternate nel punteggio fino a dieci minuti dalla fine. I veneti in questa fase della stagione stanno concedendo molti gol, 8 nelle quattro partite giocate dalla ripresa, ma hanno raccolto 7 punti a conferma della bontà di un impianto di gioco solido e concreto.

Il Verona è l’unica squadra per la quale ha valore questo pomeriggio al Rigamonti e a 1.66 le quote invogliano nettamente ad andare con gli scaligeri. Pessime impressioni dalla difesa del Brescia nelle ultime settimane, quella del Verona è al momento particolarmente permissiva e per questo anche l’Over 2.5 a 1.90 è un’opzione da valutare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.