Sampdoria-Spal (5 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Spal (Serie A) in programma domenica 5 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Se la Sampdoria festeggerà la salvezza potrà ringraziare particolarmente i due rigori che hanno dato la vittoria sul campo del Lecce mercoledì in un delicato scontro diretto. Adesso i blucerchiati potrebbero completare l’opera se battessero la Spal, che è andata a meno di un minuto dal battere il Milan ma che non sembra in grado di cambiare il proprio destino, distante sette punti dalla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Spal

Sampdoria Spal
Audero Emil Letica Karlo
Bersezynski Bartosz Cionek Thiago
YOSHIDA Vicari Francesco
Colley Omar Bonifazi Kevin
AUGELLO Sala Jacopo
Ramirez Gaston Murgia Alessandro
Linetty Karol DABO
Ekdal Albin Strefezza Gabriel
Jankto Jacub Missiroli Simone
BONAZZOLI Alberto Cerri
GABBIADINI FLOCCARI
Squalificati Sampdoria Squalificati Spal
Thorsby D'alessandro
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Spal
Vieira, Tonelli, Ferrari A. Fares, Valoti, Berisha E., Zukanovic, Di Francesco F.
Convocati Sampdoria Convocati Spal
Seculin, Audero, Falcone, Augello, Colley, Bereszynski, Depaoli, Yoshida, Chabot, Murru, Ekdal, Maroni, Askildsen, Jankto, Ramirez, Leris, Linetty, Bertolacci, Bonazzoli, Quagliarella, La Gumina, Gabbiadini Thiam D., Letica, Felipe, Vicari, Bonifazi, Tomovic, Reca, Sala, Cionek, Salamon, Tunjov, Murgia, Strefezza, Dabo, Missiroli, Valdifiori, Castro, Floccari, Cerri, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.85 5.00
William Hill IT 1.65 3.80 5.50
Better.it 1.75 3.75 4.75
Unibet.it 1.76 3.75 4.70
Betfair.it 1.70 3.80 5.00
888Sport.it 1.76 3.80 4.80
Bet365.it 1.65 3.90 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Avevamo visto la Sampdoria perdere un’occasione preziosa nella sconfitta 2-1 contro il Bologna di domenica e l’abbiamo ritrovata mercoledì con tre punti strappati sul campo del Lecce con lo stesso risultato e grazie a due rigori di Ramirez. Il 2-1 come avevamo già segnalato è una costante dei blucerchiati, risultato che si è visto nelle ultime cinque gare consecutive e che va a irrobustire la striscia di otto Over 2.5 consecutivi.

La Spal cinicamente stava per approfittare della serata storta del Milan ma l’autogol di Vicari a tempo quasi scaduto ha generato il 2-2 che non sposta la classifica degli emiliani, come del resto non sarebbe cambiata sensibilmente neanche in caso di vittoria. La squadra di Di Biagio ha almeno raccolto il primo punto dalla ripresa e segnato più di un gol nella stessa partita come non capitava dal 2-1 sul campo dell’Atalanta a fine gennaio ma le tante assenze rendono la trasferta di Marassi più complicata del previsto.

Stiamo con la Sampdoria a 1.92 e una vittoria significherebbe quasi certamente salvezza. Avevamo cavalcato il 2-1 contro il Lecce e si può ripetere l’esperimento che nel pomeriggio di Marassi vale 8.50. In alternativa Over 2.5 a 2.00, altro trend consolidato della squadra di Ranieri.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.