Cagliari-Atalanta (5 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Atalanta (Serie A) in programma domenica 5 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

L’1-1 di mercoledì al Dall’Ara non è servito molto al Cagliari, che si è confermato al centro esatto della classifica al decimo posto solitario ma ha mancato il colpo che serviva per continuare a sognare l’Europa League. Compito particolarmente impegnativo per la squadra di Zenga che alla Sardegna Arena ospita l’Atalanta, attualmente la più in forma del campionato e che dopo la vittoria contro il Napoli ha messo dodici punti di distacco con la Roma e tiene nel mirino l’Inter per il terzo posto.

Formazioni ufficiali Cagliari-Atalanta

Cagliari Atalanta
Cragno Alessio SPORTIELLO
WALUKIEWICZ SUTALO
Pisacane Fabio CALDARA
CARBONI Palomino Josè Luis
Ionita Artur Hateboer Hans
Nandez Nahitan De Roon Marten
Nainggolan Radja TAMEZE
Rog Marko Castagne Timothy
Lykogiannis Charalampos Pasalic Mario
Joao Pedro Malinovskyi Ruslan
SIMEONE Muriel Luis
Squalificati Cagliari Squalificati Atalanta
Pellegrini Lu.
Indisponibili Cagliari Indisponibili Atalanta
Pavoletti, Ceppitelli, Pereiro, Oliva Nessuno
Convocati Cagliari Convocati Atalanta
Cragno, Rafael, Lykogiannis, Walukiewicz, Mattiello, Carboni, Klavan, Pisacane, Cigarini, Rog, Nainggolan, Nandez, Birsa, Farago', Ionita, Joao Pedro, Simeone, Paloschi, Ragatzu Gollini, Rossi F., Sportiello, Caldara, Castagne, Hateboer, Palomino, Djimsiti, Bellanova, Czyborra, Gosens, Sutalo, Toloi, Tameze, Colley E., Gomez A., De Roon, Malinovskyi, Freuler, Pasalic, Muriel, Zapata D., Ilicic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Cagliari

Portieri – Rafael, Cragno, Ciocci
Difensori –  Mattiello, Klavan, Boccia, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Carboni, Walukiewicz
Centrocampisti – Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Nandez, Ionita, Ladinetti
Attaccanti – Paloschi, Joao Pedro, Ragatzu, Gagliano, Simeone

Convocati Atalanta

Portieri – Gollini, Rossi, Sportiello
Difensori – Toloi, Caldara, Sutalo, Palomino, Gosens, Djimsiti, Castagne, Bellanova, Hateboer, Czyborra
Centrocampisti – Tameze, Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pasalic
Attaccanti – Colley, Gomez, Ilicic, Muriel, Zapata

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.75 1.50
William Hill IT 5.50 4.60 1.53
Better.it 5.25 4.50 1.55
Unibet.it 5.50 4.60 1.54
Betfair.it 5.50 4.60 1.56
888Sport.it 5.50 4.60 1.55
Bet365.it 5.50 5.00 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Con il gol di Simeone, a segno per la quarta partita consecutiva, il Cagliari ha pareggiato 1-1 sul campo del Bologna e raccolto il terzo risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Spal e Torino. Numeri che danno fiducia a Zenga che però non ha ancora trovato la costanza che serve per l’Europa League e che si era vista nel girone di andata e che passa anche per una solidità difensiva che è ancora lontana dall’essere raggiunta. Per i sardi quattro Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Neanche il Napoli tonico delle ultime settimane ha potuto fermare l’Atalanta, anzi il 2-0 con cui la squadra di Gasperini si è liberata degli azzurri conferma che i bergamaschi sono al momento tra le squadre più in forma del campionato e in Europa. La striscia di vittorie consecutive è salita a nove e la notizia è che si è visto un Under 2.5 dopo dodici Over 2.5 di seguito e il primo No Gol dopo nove Gol consecutivi.

Sulla carta è una gara nelle corde dell’Atalanta, ma a 1.57 e con quote in calo potrebbe non valerne la pena. Meglio allora andare sui gol, quindi entrambe le squadre segnano a 1.57 oppure l’Over 3.5 sempre in agguato con i bergamaschi a 2.20. Si può cavalcare la costanza di Simeone, a bersaglio da quattro giornate consecutive e il cui gol vale 3.50 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.