Parma-Fiorentina (5 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Parma-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 5 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Parma visto a Verona ha confermato tutti i pregi e i difetti evidenziati nel corso della stagione, capacità di pungere in contropiede ma anche scarsa gestione dei momenti chiave della partita e la sconfitta 3-2 potrebbe essere stata decisiva in ottica settimo posto anche se niente è ancora deciso. Contro la Fiorentina sarà un’altra gara difficile da interpretare contro una squadra che perdendo 3-1 contro il Sassuolo ha fatto un netto passo indietro rispetto a quanto visto contro la Lazio.

Formazioni ufficiali Parma-Fiorentina

Parma Fiorentina
Sepe Luigi Terracciano Pietro
Darmian Matteo Milenkovic Nikola
Iacoponi Simone Pezzella German
Bruno Alves Igor
Gagliolo Riccardo Venuti Lorenzo
Kucka Juraj Benassi Marco
Brugman Gaston DUNCAN
KURTIC Pulgar Erick
KULUSEVSKI Dalbert
Karamoh Yann CUTRONE
Gervinho Ribery Frank
Squalificati Parma Squalificati Fiorentina
Hernani Vlahovic
Indisponibili Parma Indisponibili Fiorentina
Nessuno Nessuno
Convocati Parma Convocati Fiorentina
Radu I., Colombi, Sepe, Darmian, Dermaku, Laurini, Regini, Gagliolo, Pezzella Giu., Bruno Alves, Iacoponi, Kucka, Brugman, Kurtic, Barilla', Kulusevski, Grassi, Scozzarella, Karamoh, Cornelius, Siligardi, Caprari, Gervinho, Sprocati Dragowski, Terracciano, Brancolini, Milenkovic, Venuti, Igor, Dalbert, Caceres, Pezzella Ger., Lirola, Ceccherini, Terzic, Castrovilli, Duncan, Badelj, Chiesa, Pulgar, Ribery, Benassi, Agudelo, Ghezzal, Kouame', Sottil, Cutrone
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.25 3.40 2.25
William Hill IT 3.25 3.30 2.25
Better.it 3.25 3.40 2.25
Unibet.it 3.20 3.40 2.28
Betfair.it 3.20 3.30 2.25
888Sport.it 3.20 3.45 2.28
Bet365.it 3.20 3.40 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Volendo stare stretti potremmo dire che il Parma poteva tranquillamente raccogliere almeno due punti contro Inter e Verona, entrambe partite nelle quali era andato in vantaggio e nelle quali ha puntualmente subito la rimonta nei minuti finali. Poca autonomia atletica ma anche limite evidente nella gestione emotiva dei momenti chiave per la squadra di D’Aversa, che ha collezionato due sconfitte consecutive con il 3-2 del Bentegodi e se niente è compromesso per il settimo posto adesso il Milan è distante quattro punti. Striscia aperta dii tre Over 2.5 e quattro Gol consecutivi.

Contro la Lazio all’Olimpico erano arrivati segnali incoraggianti per la Fiorentina che sia pure sconfitta in rimonta aveva giocato una partita solida. Impressione completamente diversa nella sconfitta casalinga 3-1 contro il Sassuolo nella quale i viola sono andati sotto di tre reti e nel gioco prima del gol della bandiera di Cutrone. Per Iachini dopo due sconfitte consecutive e i soliti limiti offensivi la classifica non è ancora completamente tranquilla.

Due squadre capaci di fare e disfare nel giro di pochi minuti e se la classifica dice che la stagione del Parma finora è stata più concreta di quella della Fiorentina questo pomeriggio al Tardini potrebbe andare in qualsiasi direzione. Per questo stiamo lontani dal risultato finale e andiamo su Gol a 1.66, oppure per chi è in cerca di un’opzione più elaborata, Gol dopo il minuto 74 a 1.83 è corroborata dalla tendenza degli emiliani a incassare almeno una rete nell’ultimo quarto d’ora.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.